• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 4053 di 4859 PrimoPrimo ... 30533553395340034043405140524053405440554063410341534553 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 60,781 fino 60,795 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    tornata ora dalle analisi per l intervento......avevate ragione voi.....mi hanno fatto fare tutto quello che avevate detto....certo però che potevano dirlo anche loro prima....ce un organizzazione all ospedale assurda....
    finisco tutto e l unica cosa che mi dicono è: ok tutto a posto può andare....
    e io: si ok ma quando devo venire?? e lui in maniera incomprensibile mi dice mercoledi....ma l intervento è giovedi.....è possibile che per un interventino evo andare il giorno prima??
    boh se non glielo chiedi loro non ti dicono un bel nulla.....assurdi.....
    Ma devi essere ricoverata Nuvola? Perchè se è così si certo è possibile debba andare il giorno prima in modo da tenerti "sotto controllo"... Dipende dal tipo di intervento.

Comunque per fortuna le analisi sono andate bene !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio
    tu pensa che io sono in attesa da maggio di essere chiamata per essere operata per appendicite cronica..non aggiungo altro
    Ilaaaaaaaaaaaa !!!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

Citazione Originalmente inviato da Sibu-chan Visualizza messaggio
    probabilmente hanno deciso di ricoverarti in anticipo proprio perchè non devi sottoporti ad un intervento pesante. a volte capita che se arrivano molte urgenze gli interventi di routine vengono rinviati, invece essendo ricoverata ti operano subito per poter liberare il letto
    si viene ricoverati il giorno prima perchè devono tenere sottocontrollo la tua alimentazione 24 ore prima dell'intervento
    tu pensa che io sono in attesa da maggio di essere chiamata per essere operata per appendicite cronica..non aggiungo altro
    uhhh ilaaaaa

Citazione Originalmente inviato da ariaowns Visualizza messaggio
    Dipende probabilmente dalla disponibilità di posti e dell'intervento ...si cmq a volte non sono per niente chiari in ospedale...è anche vero che li c'è un bordello assurdo e forse si fa anche fatica ad essere sempre super efficenti...
    Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ma devi essere ricoverata Nuvola? Perchè se è così si certo è possibile debba andare il giorno prima in modo da tenerti "sotto controllo"... Dipende dal tipo di intervento.
    Comunque per fortuna le analisi sono andate bene !!!
    ho dovuto richiamare perchè non avevo capito unn accidenti....e infatti devo andare il giorno prima per essere ricoverata....cioè certi infermieri sono proprio rimbambiti....ok il caos in ospedale però parlano al cell...chiacchierano con colleghi.....si fermano a chiacchierare del piu e del meno con pazienti che sono in sala d attesa.....boh.....
    cavolo comunque avevate ragione anche adesso....
    comunque l intervento che devo fare mi vergogno anche a dirlo perchè è una stupidata....però boh è la prima volta che vado sotto ai ferri....
    mi devono togliere i 4 denti del giudizio.....io spero solo di poter mangiare a natale....

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Ciao colleguzzi
    ho deciso: starò lontanta da "dolce vita" e verrò spesso a trovare voi..dovrò pur spammare da qualche parte

Nuvoletta cos'hai? intervento? quando? perché?
    Aggiornami

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

ho dovuto richiamare perchè non avevo capito unn accidenti....e infatti devo andare il giorno prima per essere ricoverata....cioè certi infermieri sono proprio rimbambiti....ok il caos in ospedale però parlano al cell...chiacchierano con colleghi.....si fermano a chiacchierare del piu e del meno con pazienti che sono in sala d attesa.....boh.....
    comunque l intervento che devo fare mi vergogno anche a dirlo perchè è una stupidata....però boh è la prima volta che vado sotto ai ferri....
    mi devono togliere i 4 denti del giudizio.....io spero solo di poter mangiare a natale....
    Hai detto bene..sempre un intervento è..si ce ne vuole a Natale vedrai che potrai mangiare tutto

Se dico una cosa mi promettete di non ridere? per lavoro (non pensate male faccio l'animatrice in feste per bimbi ) mi servirebbe il costume delle winx..conoscete qualche sarta o qualche signora che si diletta nel farlo che prenda poco per fare un vestitino?

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

Se dico una cosa mi promettete di non ridere? per lavoro (non pensate male faccio l'animatrice in feste per bimbi ) mi servirebbe il costume delle winx..conoscete qualche sarta o qualche signora che si diletta nel farlo che prenda poco per fare un vestitino?
    Che costume..sono nude in pratica
    Ultima modifica di Sibu-chan : 15-12-2008 alle ore 17.28.15
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Anni fa anche una mia amica aveva tolto i denti del giudizio in ospedale... Vai tranquilla , qualche giorno ed è tutto O.K. , per Natale fai più che in tempo a rimprenderti !

Citazione Originalmente inviato da amypsicolog Visualizza messaggio
    Ciao colleguzzi
    ho deciso: starò lontanta da "dolce vita" e verrò spesso a trovare voi..dovrò pur spammare da qualche parte
    E come mai Amy "molli" la Dolce Vita? Stancata ??
    Mary

"The Crow"

Che costume..sono nude in pratica
    ahaha e non posso darti torto però alle bambine piacciono

Partecipante Leggendario L'avatar di Sibu-chan

ahaha e non posso darti torto però alle bambine piacciono
    piaci anche a me vestita così
    no però riflettevo sul fatto che...che taglia hai, io a occhio direi 38, quindi magari se i costumi per le bambine ci sono anche per le bambine un po' più grandi magari riesci a trovarlo già pronto...mi dispiace dirtelo ma dovrai andare all'erreci
    oppure da zorro!
    Floating, falling, sweet intoxication
    Touch me, trust me, savour each sensation
    let the dream begin
    let your darker side give in
    to the power of the music that I write
    The power of the music of the night

Queen of Movies del mese di Gennaio 2009

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

dai,davvero???bellissimo!

Partecipante Super Esperto L'avatar di locker

Un abbraccio a Nuvola

Ragazzi son contenta, l'esame di due settimane fa è andato benissimo... -1 della magistrale
    Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio

piaci anche a me vestita così
    no però riflettevo sul fatto che...che taglia hai, io a occhio direi 38, quindi magari se i costumi per le bambine ci sono anche per le bambine un po' più grandi magari riesci a trovarlo già pronto...mi dispiace dirtelo ma dovrai andare all'erreci
    oppure da zorro!
    da erreci da sola non vado vieni pure tu con me ahahah
    da bimba arrivano sino ai 7-8 anni e boh dovrei misurarmi bene per vedere le misure
    amore infatti il vestito è una sorpresa per te il giorno di natale vengo a casa tua vestita da winx

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    dai,davvero???bellissimo!
    vuoi unirti a me? anche tu sibu? però una di noi si deve tingere di biondo per fare stella ahahah

Partecipante Veramente Figo L'avatar di kittyna86

da erreci da sola non vado vieni pure tu con me ahahah
    da bimba arrivano sino ai 7-8 anni e boh dovrei misurarmi bene per vedere le misure
    amore infatti il vestito è una sorpresa per te il giorno di natale vengo a casa tua vestita da winx

vuoi unirti a me? anche tu sibu? però una di noi si deve tingere di biondo per fare stella ahahah
    si dai...però sibu si fa bionda

Citazione Originalmente inviato da kittyna86 Visualizza messaggio
    si dai...però sibu si fa bionda
    sibu all'unanimità è stato deciso che sarai la nostra stella ahahah inizia a comprare la tinta

Pagina 4053 di 4859 PrimoPrimo ... 30533553395340034043405140524053405440554063410341534553 ... UltimoUltimo

Privacy Policy