mi fate capire una cosa....domani il prof alla fine del compito andrà a correggere i compiti e noi dovremo strare li ad aspettare?
poi che fa, ci chiamerà singolarmente? o farà una lista di quelli che sono passati?![]()
mi fate capire una cosa....domani il prof alla fine del compito andrà a correggere i compiti e noi dovremo strare li ad aspettare?
poi che fa, ci chiamerà singolarmente? o farà una lista di quelli che sono passati?![]()
Sì,domani bisogna aspettare il prof che corregge,poi quando avrà finito di correggere leggerà la lista delle persone che l'hanno superato.
sarà un'attesa straziante....
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 15-12-2008 alle ore 14.54.07
allora la 15 non sapreiperò forse vuole rifersi alle esperienze:per freud quelle traumatiche e la klein quelle in relazione con la madre.
la 16 e la B(questa domanda è un'esperimento)
la 17 è la C
non è la prima volta che i professori leggono la lista!è per questione di tempovisto che l'esame è alle 16 non può successivemente stilare i nomi e affiggerli in bacheca,altrimenti andiamo via la notte
io sto malemi sta prendendo un'ansia incredibile
in più nella mia testa non entra più nulla,sono in stato di confusione
![]()
![]()
Ultima modifica di nunu dance : 15-12-2008 alle ore 17.09.28
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
ragazzi in bocca al lupo a tt e a me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
annina
ragazzi ho anche io delle domande
1 In un esperimento di Wiedenfeld e coll. del 1990 su soggetti fobici, si mostrarono i massimi livelli di linfociti T-helper, e quindi di risposta immunitaria:
a nella fase di non esposizione all'agente stressante temuto
b nella fase di crescita dell'autoefficacia percepita, acquisita in terapia
c nel momento di autoefficacia percepita massima, alla fine della terapia
d nessuna delle precendenti
nell'esperimento dice che un'aumento di auotoefficcia aumenta la risposta immunitaria e quindi le T-helper,però non definisce in quale fasequindi io risponderei D però non sono certa
se qualcuno mi può chiarire le idee,la ringrazio![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Sì dafne penso sia l'inconscio perchè Kelly e Freud hanno in comune"il pensare che spesso i principi non sono consapevoli, l'importanza del transfert e la resistenza al cambiamento". quindi io risponderei inconscio...però non so con certezza.
all'altra domanda purtoppo non so risponderti! in bocca al lupo!
a pag.460(poco dopo metà pagina) c'è scritto"Sia Freud sia Kelly sostenevano che le persone a volte funzionano in base a principi non consapevoli"....poi verso la fine del paragrafo..."sia kelly sia freud consideravano di primaria importanza il concetto di transfert in terapia e pensavano che i pazienti resistessero al cambiamento."
scusami dafne ma stavo talmente in ansia ieri che ho sbagliato le domande
allora la 15 sono d'accordo con angela è l'importanza dell'inconsciole ipotesi di gomma che citi sono in riferimento alla scientificità della psicoanalisi
anche con la 16 mi sono confusail conflitto è maggiore a livello subliminale, l'esperimento è a pag 81
con la 17 non mi sono confusa ed è C
spero che vedi le domande prima dell'esame
io sto scoppiando dall'ansiaaaaaaaaaaaa
speriamo che non escono domande strane
in bocca al lupo a tuttime compresa
![]()
I love shopping-->![]()
Help!!! Sono in crisi profonda!!!!
L'esame è oggi e mi sento totalmente confusa...
![]()