Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Ultima modifica di Pedrita : 14-12-2008 alle ore 18.31.50
comprale lo chanel piccolo, secondo me vai sul sicuro![]()
ho bisogno di un suggerimento
mia suocera ha un poggiapentola in legno con incastonata una mattonella decorata. La mattonella si è rotta, e vorrei regalargliene una personalizzata, credo che ci sia qualcuno che fa queste cose, ma vorrei un consiglio su come personalizzarla (ho scartato l'idea della foto). Avete idee?
eh, saperle queste cose![]()
le iniziali sono una buona idea, però sono passata da un'artigiana e mi ha detto che per natale non ce la fa![]()
Preso un portafogli carinissimo per mia "suocera" e una confezione Axe per mio "cognato" (bagnoschiuma+deodorante).
Mi manca il regalo per mia sorella e per il suo boy... non ho proprio idee
Per lei forse cerco un ombrello da borsetta, dato che aveva detto che gliene servirebbe uno. Per lui, non so proprio![]()
per la collega acida ho preso una confezione di torroncini sperlari in scatola di latta molto carina mannaggia!
per il supervisore... boh... forse è meglio un cesto bello pingue che un regalo così personale...
poi non sono sicura di voler dare il ciondolo di pupa alla collega, alla aec lo darò sicuramente però a quella scema che guadagna come me e che mi ha regalato un torroncino da 1€ proprio mi vergogno per lei. non glielo voglio proprio dare!!! mi serve una cavolata da 1 o 2 euro!
datemi un consiglio daiiii che domani devo dare i regalucci!!!![]()
Io invece ti suggerisco di darglielo comunque, così le dai uno schiaffone morale formato famiglia![]()
allora io ho preso:
sorella:cellulare samsung l600(mi pare si chiami così)+ calendario di madonna
papà:kit allo xeno per l'auto+camicie
mammà:ancora nulla
(questi regali sono tutti in comunità ihihih,quindi diviso 3)
poi...
fidanzato: (non si può dire perchè legge ops)
amica:completino intimo monella vagabonda
amica2:libro twilight
amica3:penso cuscino con una nostra foto
cosa posso regalare a una mia amica che fino all'anno scorso era una sorella per me ma che nell'ultimo anno ho visto poco?non so piu cosa le puo piacere o servire![]()
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
Ciao ragazzi,intanto, felici feste a tutti voi!!
Speriamo che questo sia un Natale sereno per tutti, ma proprio per tutti e che il prossimo anno, porti tante cose nuove, ma belle!! Ora il problema di questi giorni è "Che cosa regalare". Anche voi vi trovate in questa situazione?
Bhe io non sò cosa regalare ad una coppia prossima al matrimonio. Vorrei fare un regalo unico, ma che sia qualcosa per loro due, non cose per la casa. Deve essere solo un pensierino. Voi cosa mi consigliate? Aiutatemi!! Grazie e ancora TANTI AUGURI A TUTTI!!!!![]()
Sposto in dolce vita...
Cercate di usare anche le altre stanze senza chiudervi nei confini cittadini... ce ne sono tante appositamente per essere sfruttate![]()
duccio visto che ti trovi, c'è già un thread in dolcevita, perchè non unisci?
Perche' non sono il moderatore nella dolce vita... e posso unire solo thread nella zona di mia giurisdizione...
ioo
migliore amica: orologino denny rose con tutti i ciondolini pendenti troppo carino
amica 2: ombrello di cocinelle celeste con classica fantasia cocinelle + poschette sempre cocinelle nera lucida (regalo fatto con altre 2 amiche)
amica 3: completino di intimissimi composto da canottierina verde in seta + brasiliana abbinata. poi una sciarpetta e guanti- sempre verdi!!- (anche questo regalo fatto con altre due)
a due colleghe ho fatto il regalo uguale: uno specchietto di danny rose + brasiliana tezenis a pois
mio fratello: un capellino north sails...lui è fissato
fidanzato: cuffietta di cavalli + guida belgio/lussemburgo...e basta dato che principalmente ci siamo regalati il viaggio per capodanno
per i miei genitori ancora nulla ma andrò sul classico...
per mia madre credo un maglione e mio padre mi sà che ha finito il profumo..quindi!!!![]()