giovanepsy83 ma non si possono nemmeno vedere in segreteria i voti?
giovanepsy83 ma non si possono nemmeno vedere in segreteria i voti?
Salve Ragazzi/e anche io sn tra la rosa ....
sn felicissimo....
non mi dispiace affatto di quelli che non lo hanno superato....
abbasso i chian e fott'.
Sono molto vicino a chi non ha superato la prova...so quello che si prova , in quanto nella I sessione 2007 sono stato bocciato all'orale( che forse è ancora peggio).....non perdetevi d'animo perchè l'esame e soprattutto la prima prova non misurano la preparazione. ma ci vuole anche fortuna..............siete già psicologi, perciò mantenete la calma e superatelo....SIETE IN GRADO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
volevo chiedere un consiglio a chi ha il libro di rullo....ritenete che sia davvero utile per la preparazione del progetto? io lo dovrei comprare e sinceramente non vorrei fare una spesa inutile....consigliatemi![]()
ragazzi del V.O. cosa studiate x prepararvi alle nostra 2 prova?
io ho il Falabella... c'è altro che mi consigliate?
P.S. oggi mi sono svegliata più leggera!
Giovanepsy su quale libro hai studiato i progetti? mi hanno detto che vi chiesero anche il modello teorico di riferimento,io non ho trovato nessun progetto impostato in questo modo. Grazie
Ragazzi, ki tra voi ha preso il libro di Rollo come lo trova?? Ci sto pensando ank'io xkè il Moderato-Rovetto è impossibile...!! E poi, siccome nn ho mai ordinato un libro su internet, come funziona il pagamento, si paga un contrassegno alla consegna?
Cmq COMPLIMENTI a ki ha suxerato la prima prova e x ki nn ce l'ha fatta mi dispiace tantissimo, ma sn sicura ke la prossima volta sarete FANTASTICI! Un grosso in bocca al lupo a tutti!!! :-)
io ho preso il testo di Eugenio Rollo su internet (sul sito dott. Eugenio Rollo - Psicologia, consulenza e servizi) e l' ho ordinato direttamente all' editore facendoci la ricarica postpay...dovrebbe arrivarmi a giorni L' ho preso perchè me l' hanno consigliato in quanto fatto bene e utile per la seconda prova Appena arriva vi do' un parere....CIAO
[QUOTE=mauri rosa;1835905]In effetti il Moderato non serve proprio a nulla! E' scritto in un modo assurdo, senza un filo logico! soldi buttati!
Ho ordinato il Rullo, spero sia utile, mi arriverà domani. Poi ho scaricato qualche progetto da internet.
Spero che ci daranno delle tracce generiche.
Son contentissima di aver superato la prima prova ma ho tanta paura per le prossime!
Speriamo bene! Non ho alcuna intenzione di rimettermi a studiare per Giugno! Sono stanca !
Salve Ragazzi/e anche io sn tra la rosa ....
sn felicissimo....
non mi dispiace affatto di quelli che non lo hanno superato....
abbasso i chian e fott'.
.......................no comment...perchè se commentassi ti distruggerei..
Ps:io ho il libro di Rollo, l'ho sfogliato mi sembra ottimo..tramite il sito mi è arrivato in 3giorni pagando 4 euro in + (posta raccomandata)
psicocry mica sfogliando il libro hai fatto caso se si parlava di modello teorico a partire dal quale impostare il progetto?Grazie mille
ps m dispiace che non hai superato la prova
Ragazzi c'è qualke anima buona che sarebbe disposta a far circolare le fotocopie del libro di Rollo????
Dai siamo a Natale ...dobbiamo essere tutti + buoni!!!
Vi abbraccio e fatemi sapere, anke se con un messaggio privato!!!!
Grazie
Si ragazzi, sono daccordo con Smeralda! A Natale siamo tutti più buoni e sareste davvero molto gentili se fate circolare queste fotocopie del Rullo. Aiutiamoci a vicenda...soltanto in tal modo arriveremo alla fine di questo percorso!! Grazie in anticipo.
salve ragazzi mi sn letta praticamente tutti i vostri interventi sull'esame di stato...vedo che per voi di prima annata è stata dura reperire informazioni e testi...visto che sicuramente avete sostenuto l'esame di stato potete scriverci i testi...grazie mille ( federico II ).
Sei solo un poverino... io l'esame l'ho superato ma nonostante non mi riguardi ciò che dici la gente come te mi fa schifo!non mi dispiace affatto di quelli che non lo hanno superato....
abbasso i chian e fott'.
Spero ti capiti lo stesso...