Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-12-2008 alle ore 12.35.16
Uffi...l'esame si avvicina,mancano poche ore...
ho una paura immensa...
spero solo che l'aria del Natale
renda il prof. più buono nel formulare domande normali e non impossibili...
E' quello che spero anche io!!!
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ultima domanda:
-Un disturbo quasi intrattabile:
a.psicotico
b.narcisismo maligno
c.paranoide
d.schizofrenico
HELP!!!![]()
Ragazzi come è andata???ricordate qualche domanda?
Mamma mia... se l'avesse scritto in africano forse sarebbe stato meno complicato...alcune risposte erano intuibili... ma la maggior parte oddio...!!!
Erano possibili tutte e quattro le alternative,veramente:ho risposto a quella che "poteva" sembrare più fattibile...
odio davvero gli esami così,non valutano un cavolo,mille volte meglio gli orali!!!
Poi nel mio compito c'erano addirittura ben tre domande di fisiologica ed ho risposto in base a quello che ricordavo!
Ma il prof. ha detto che i risultati usciranno domani sera(o anche domani notte
)e le convalide e gli orali si faranno dopodomani mattina? Ho sentito bene?
Ma ora dico io:se volessi fare l'orale quando ripeto,domani notte?!
Cavolo,ho davvero paura per come sia andato questo scritto...
e ora mi tocca stare domani a ripetere ugualmente per un eventuale orale,uffa!!
Che ansia attendere questi risultati,li voglio ora,ho paura...!
![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-12-2008 alle ore 21.32.17
nel mio compito da nn frequentante c'erano:
ansia per kelly - una domanda sulle terie di personalità-winnicott- mischel-maslow dweck- l'uomo per rogers- cluster ansioso -la I-E scale -trasfert per freud- subcezione-nevroticismo- bambini difficili- impotenza appresa- attività subliminale- acquiescenza e altre
cmq bisogna studiare bene tutte le ricerche che ci sono nel libro senza tralasciarne una...
speriamo bene........
Nothing happens unless first a dream...
Anche a me era il compito 2...vi riporto cosa chiedeva,ma la struttura e le risposte non le ricordo:
1. Se di rogers
2. Dati l di cattel
3. Testosterone
4. Autostima coopersmith
5. Parnoide:meccanicistico e disumano
6. Restringimento
7. Isterico:senso di vergogna
8. Davidson:asimmetria prefrontale sinitra
9. Costrutto sommerso
10. Modello dei 5 fattori
11. Attivismo per shapiro
12. Stile esplicativo
13. Skinner
14. Autonomia funzionale
15. Ritardo dei coscienziosi rispetto alla coerenza trnsituazionale
16. Livello dei big five nei bambini
17. Teorie Motivazionali cognitive
18. Limite della tricerca sperimentale
19. I tre volti di eva
20. Maturazione intrinseca
21. Stima dell’ereditabilità
22. La prima fase aba
23. Disturbo borderline dove c’è la possibilità che compaia
24. Odd cluster
Volevo sapere per chi aveva questo,come ha risposto al fatto del testosterone e al borderline...Io ho fatto degli errori banalissimi che si potevano evitare...managgia!vabbè domani si vedrà!in bocca al lupo a tutti!
io avevo il compito A frequentante
*transfert
*pazienti bulimiche
*nel modello di Eysenck il livello più semplice
*ossessivo-coatto
*cluster ansioso
*impotenza appresa
*rep
*cosa criticava MIschel
*Maslow e le persone che si realizzano
*soggetti impulsivi
*Cloninger
*ansia per i socio-cognitivi
*teoria incrementale di Deweck
*aquiescenza
*bambini difficili
*subcezione di Rogers
*impulsività
ricordo solo queste sorry
Anch'io avevo questo... le risposte erano uguali tra di loro,davvero!!!Tutte fattibili! Cioè,leggevi la domanda e dicevi:"Sì,la so!",poi guardavi le quattro opzioni e pensavi:"No,come non detto!"!
![]()
Allora,a quella del testosterone ho risposto che è associato ai livelli di serotonina nei maschi dominanti,ma non ne sono sicura perchè ce n'erano altre due ugualmente fattibili... voi? Riguardo quella del borderline ho messo che può averlo l'istrionico,su questa sono abbastanza certa... ah,poi quella sull'isterico non ho messo senso di vergogna ma livello di superficialità,e a quella di Davidson ho messo tutte le precedenti... voi altri?
Cosa avete risposto a quelle sull'autostima,sullo stile esplicativo,su Skinner,sulla coerenza transituazionale dei coscienziosi e sulla prima fase aba?
Ma l'orale il prof. lo fa dopo aver fatto tutte le convalide? O in contemporanea? Uffa,ho proprio paura... davvero... che ansia...![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 16-12-2008 alle ore 22.58.15
Ultima modifica di trilly87 : 16-12-2008 alle ore 23.03.09