Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
non so se uscire..mi è presa una depressione incredibile..
ascolto "aspettando il sole" di neffa..
eeeeeeeee come mai manza?
Notte ragazzi![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Notte michael
Ragazzi sto vendendo un amplificatore per chitarra se avete qualche amico che è interessato fatemelo sapere...vi metto il link per gli annunci qui su ops e mercatinomusicale:
HUGHES & KETTNER MATRIX COMBO 100W + EFFETTI | su MercatinoMusicale.com in Chitarre - Amplificatori - Combo
http://www.opsonline.it/forum/psicol...rra-76108.html
Money needed![]()
boh, sembra il baratto qui![]()
sembrera' un po stupido a qualcuno forse,ma vorrei dedicare un ultimo saluto ad un cane speciale,fantastico che quella inutile e stupida leishmaniosi oggi l'ha portato via!!!!Principino mi ci ero affezzionata tanto a te,ora potrai correre felice,mangiare quanto piu vorrai,e non avere piu dolori!!!!!un abbraccio enorme!!e fatti rispettare da la su'!!ciao principino!!!![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Che buona la cioccolata calda presa stasera... Con questo dolce ricordo vado a nanna
... Buona notte
!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Anche io vado a ninna, son proprio a pezzi....
Notte a tutti
ps. Mary pm per te
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio