E per quelli che devono laurearsi a gennaio? Come si fa?
ragazze è uscita la graduatoria per gennaio!
la cosa assurda e che non capisco pero' è che ad esempio io che ero tra i 50 sono scesa negli 80!!!!!!!!!! ma ma ma ma ma le persone in piu' da dove saltano fuori?????????????
Ultima modifica di rebel-rebel : 17-12-2008 alle ore 08.05.56
Scusate,eh,ma io qui con 'ste graduatorie non ce sto a capì niente!!Nella graduatoria precedente c'erano all'inizio persone da 132 crediti in giù,ora invece addirittura la prima persona ne ha 170... poi chi 140,136 e così via... quindi sono stati fatti altri aggiornamenti con i crediti??
Ma non possono essere fatti solo nei periodi da luglio a settembre e da febbraio a marzo???
Non ci sto capendo niente,chiaritemi un po' le idee!!!
![]()
no da quello che ho capito io non sono stati fatti gli aggiornamenti in quanto si possono fare appunto solo tra luglio e settembre e febbraio e marzo
ma la prof poderico ha scritto di aver fatto un controllo dei crediti per stilare una graduatoria e far partire un gruppo a gennaio
e quindi i crediti sono stati riportati cosi: (esempio molto terra terra)
pinco pallino nel suo aggiornamento crediti fatto in luglio ha 124 crediti, ma ha sostenuto nel frattempo,due esami da 4 crediti,per cui i suoi crediti attuali sono di 132(e infatti in note appare il reale credito secondo l'aggiornamento)ma non sono stati aggiornati in quanto il periodo di aggiornamento è previsto successivamente
comunque ripeto non capisco come mai una persona tra una graduatoria e l'altra, scende di tanto e come mai spuntano cosi tanti nomi in piu'
Ultima modifica di rebel-rebel : 17-12-2008 alle ore 13.26.41
Quindi queste persone si saranno rivolte personalmente alla Poderico per chiederle in via eccezionale di poter aggiornare i crediti anche adesso perchè altrimenti non ce l'avrebbero fatta a rientrare nella graduatoria del gruppo di tirocinio a gennaio e potersi così laureare?Se è così,si spiegherebbe!
![]()
non ne ho idea
è probabile che alcune persone che devono laurearsi entro gennaio(ma poi nella graduatoria si parla di marzo)avranno chiesto delucidazioni, non so
comunque i crediti non sono aggiornati, sono stati controllati e in base a chi aveva i crediti alti per fare il tirocinio è rientrato nella graduatoria blu
cioè se ad esempio noi abbiamo 124 crediti effettivi raggiunti e aggiornati, presso l'ufficio tirocinio risulteranno proprio 124 crediti
mah io non capisco secondo quale criterio è stata fatta sta cosa!io avevo 128 crediti quando ho fatto la domanda,ora ne ho 144!!!ma non rientro nella graduatoria al contrario di persone che stavano moooooolto più sotto di me e ora si ritrovano ai primi posti.E in tutto questo dovrei laurearmi a marzo.Ma oltre a sto gruppo,ne partirà anche un altro x febbraio?sto nervosissima -_-
non penso che questo gruppo è per chi si deve laurerare a gennaio perchè la domanda scade il 7.comunque forse la poderico ha controllato i crediti e fatto partire prima chi si deve laureare entro marzo,solo una cosa non capiscoio rientro nella graduatoria però con 132 crediti in realtà ne ho 144 come mai i miei non sono stati aggiornati?e poi sono di nuovo scesa
l'importante è che ci sono
![]()
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...
Ultima modifica di puazzo60 : 17-12-2008 alle ore 18.21.51
aspetta puazzo ti prego fammi capire,io nella graduatoria "sbagliata"(cioè quella che stava sul sito fino a qualche giorno fa,con i gruppi non segnati in blu)ero al 43 posto quindi teoricamente rientravo nel gruppo.Vuol dire che parto comunque in quanto facente parte del primo gruppo?
ce la faranno a chiamarmi prima o poi? uffaaa
www.suncritica.it
Il sito degli studenti di Psicologia contro la 133
Ultima modifica di puazzo60 : 17-12-2008 alle ore 18.20.23
06-11-09 Vasco in concerto...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!
ricomincia il conto alla rovescia...
I love shopping-->![]()
A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...