• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 98 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1468
    Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

Riferimento: [857-842-113]Psicologia della personalità - Ficca

ma qual'è il suo metodo di valutazione?cioè da un punteggio per domanda o fa unamedia?

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Uffa,quest'attesa è snervante... non riesco a ripetere per l'eventuale orale se non conosco i risultati!! Uffi... ma proprio stasera deve metterli e domani mattina fare le convalide e l'orale per chi vuole farlo??! Non riesco nemmeno a fare previsioni a causa di quelle risposte così simili... mi sto veramente demoralizzando... poi quei "tutte le precedenti" e "nessuna delle precedenti" complicavano ancora di più la situazione! Ragazzi,cosa avete risposto a queste domande? Vediamo se ci troviamo...
    1-Il testosterone è associato a?
    2-Secondo Davidson?
    3-Lo stile esplicativo?
    4-Skinner?
    5-Quanto è alta la coerenza transituazionale nei coscienziosi?
    6-La maturazione intrinseca?
    7-Qual è la prima fase ABA?
    8-L'autostima nei bambini deriva da?
    Su queste sono molto indecisa,le opzioni si assomigliavano moltissimo,soprattutto quella di Skinner!!
    Uffi,che ansia...
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-12-2008 alle ore 13.27.34

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    ma qual'è il suo metodo di valutazione?cioè da un punteggio per domanda o fa unamedia?
    Io quando seguii il corso ricordo che il prof. disse che non mette 30 domande perchè sono talmente difficili che nessuno in passato riusciva a rispondere bene a tutte(E CI CREDO!!!),quindi ne mette solo 24 facendo valere ogni domanda un punto e mezzo... il fatto però è che non mi trovo coi conti perchè 24*1,5 fa 36,non 30... quindi il numero delle domande dovrebbe essere stato 20... però mi sembra di ricordare(ma non ne sono sicura)che chi risponde bene anche alle altre 4 domande ha la lode... (e in questo caso bisogna fare obbligatoriamente anche l'orale,ma questa cosa non la sapevo,me l'ha detta ieri un ragazzo,voi sapete se è vera o meno?) Ora però,tornando al fatto delle 4 domande in più,mi chiedo:se è così e uno risponde bene a tutte e ultime le 4 domande,il prof. le fa valere lo stesso oppure le conta solo se qualcuno ha risposto bene anche a tutte le 20 precedenti? Io spero che valgono lo stesso,perchè sulle ultime 4 ero abbastanza sicura! Ma poi se uno rispondesse bene,ad esempio,a 17 domande(quindi 17*1,5=25,5)il voto sarebbe 25 o 26? Insomma,il prof. approssima per eccesso o per difetto?? Uffa,che ansia!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-12-2008 alle ore 14.57.29

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Bleedingsoul Visualizza messaggio
    nel mio compito da nn frequentante c'erano:
    ansia per kelly - una domanda sulle terie di personalità-winnicott- mischel-maslow dweck- l'uomo per rogers- cluster ansioso -la I-E scale -trasfert per freud- subcezione-nevroticismo- bambini difficili- impotenza appresa- attività subliminale- acquiescenza e altre
    cmq bisogna studiare bene tutte le ricerche che ci sono nel libro senza tralasciarne una...
    speriamo bene........
    anche io avevo questo compito
    diciamo che alcine domande erano molto fattibile,altre un pò ambigue e bisognava rilleggerle attentamente purtroppo non sapevo assolutamente quella di Cloringer e collaborati qualcuno sa in che pagine del libro sta?

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Uffa,quest'attesa è snervante... non riesco a ripetere per l'eventuale orale se non conosco i risultati!! Uffi... ma proprio stasera deve metterli e domani mattina fare le convalide e l'orale per chi vuole farlo??! Non riesco nemmeno a fare previsioni a causa di quelle risposte così simili... mi sto veramente demoralizzando... poi quei "tutte le precedenti" e "nessuna delle precedenti" complicavano ancora di più la situazione! Ragazzi,cosa avete risposto a queste domande? Vediamo se ci troviamo...
    1-Il testosterone è associato a?
    2-Secondo Davidson?
    3-Lo stile esplicativo?
    4-Skinner?
    5-Quanto è alta la coerenza transituazionale nei coscienziosi?
    6-La maturazione intrinseca?
    7-Qual è la prima fase ABA?
    8-L'autostima nei bambini deriva da?
    Su queste sono molto indecisa,le opzioni si assomigliavano moltissimo,soprattutto quella di Skinner!!
    Uffi,che ansia...
    purtroppo non avevo il tuo stesso compito però la prima fase dell ABA è quella pre-sperimentale
    anche io sono molto ansiosa,però non penso proprio di fare l'orale
    quindi speriamo bene!!!
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    purtroppo non avevo il tuo stesso compito però la prima fase dell ABA è quella pre-sperimentale
    anche io sono molto ansiosa,però non penso proprio di fare l'orale
    quindi speriamo bene!!!
    Sì,nunu,lo so che la prima fase dell'ABA è quella pre-sperimentale però tra le alternative non c'era!! C'erano:"fase del rinforzo"(questa no perchè è la seconda),"fase di non rinforzo"(nemmeno questa perchè è la terza),poi c'erano "fase dell'abitudine" e "nessuna delle precedenti" ed io ho messo quest'ultima perchè,appunto,sapevo che la prima fase dell'ABA fosse quella pre-sperimentale... però ora mi chiedo:non è che la fase pre-sperimentale in realtà è quella dell'abitudine??? Uffa,che odio su questi esami scritti,corri il rischio di sbagliare anche se le cose le sai!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-12-2008 alle ore 15.07.50

Partecipante Assiduo L'avatar di labirint

si hai fatto bene era nessuna delle precedenti.Poi il fatto del testosterone hai risposto bene,si alza quando si alza il livello di serotonina,l'ho trovcato sul libro!io purtroppo avevo saltato quei righi quindi ho messo che è causa della dominanza!poi nei bambini i livelli sono amabilità e estroversione se non erro...non ne posso più di aspettare!!!
    Ultima modifica di labirint : 17-12-2008 alle ore 15.15.52

Partecipante Assiduo L'avatar di trilly87

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Sì,nunu,lo so che la prima fase dell'ABA è quella pre-sperimentale però tra le alternative non c'era!! C'erano:"fase del rinforzo"(questa no perchè è la seconda),"fase di non rinforzo"(nemmeno questa perchè è la terza),poi c'erano "fase dell'abitudine" e "nessuna delle precedenti" ed io ho messo quest'ultima perchè,appunto,sapevo che la prima fase dell'ABA fosse quella pre-sperimentale... però ora mi chiedo:non è che la fase pre-sperimentale in realtà è quella dell'abitudine??? Uffa,che odio su questi esami scritti,corri il rischio di sbagliare anche se le cose le sai!!!
    io ho messo nessuna delle precedenti perchè non c'era tra le risposte appunto pre-sperimentale!anche io eventualmente lo passassi non credo proprio di fare l'orale...però dai spero proprio che sia andato bene...le altre riaposte non le ricordo...però è stato molto movimentato ieri l'esame,cioè nel senso eravamo tanti...il fatto del riconoscimento dei libretti,cioè volendo si riusciva anche a confrontare,però le domande erano veramente difficili!

Partecipante Esperto L'avatar di Mikytiamo

ma l'ultimo capitolo di stili nevrotici, dove ci sono le considerazioni conclusive, và studiato??

Citazione Originalmente inviato da trilly87 Visualizza messaggio
    io ho messo nessuna delle precedenti perchè non c'era tra le risposte appunto pre-sperimentale!anche io eventualmente lo passassi non credo proprio di fare l'orale...però dai spero proprio che sia andato bene...le altre riaposte non le ricordo...però è stato molto movimentato ieri l'esame,cioè nel senso eravamo tanti...il fatto del riconoscimento dei libretti,cioè volendo si riusciva anche a confrontare,però le domande erano veramente difficili!
    Anch'io spero sia andato bene così eviterei di fare l'orale... ma se avessi preso un voto basso sarei molto tentata a farlo... il fatto è che dopo questo mi mancherebbero solo 6 esami ed ho una media buona,vorrei mantenerla! Io su 15 domande ero abbastanza sicura,sulle altre invece... oddio! Ora sto ripetendo ma ogni quarto d'ora mi fermo e vado a controllare,sono troppo ansiosa!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-12-2008 alle ore 16.42.14

Citazione Originalmente inviato da labirint Visualizza messaggio
    si hai fatto bene era nessuna delle precedenti.Poi il fatto del testosterone hai risposto bene,si alza quando si alza il livello di serotonina,l'ho trovcato sul libro!io purtroppo avevo saltato quei righi quindi ho messo che è causa della dominanza!poi nei bambini i livelli sono amabilità e estroversione se non erro...non ne posso più di aspettare!!!
    Davvero? Io non l'ho trovata,ho risposto così in base a quello che ricordavo dell'esame di fisiologica! A quella della coscienziosità cosa avete risposto?? E a quella di Skinner?? Mamma,che ansia terribile!!!
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 17-12-2008 alle ore 16.43.28

Partecipante Affezionato L'avatar di carpe diem

per chi aveva il compito 1, come avete risposto alla domanda sulla coerenza?????

Partecipante Assiduo L'avatar di Toffi'84

..non so se avete notato...nella pagina del professore c'è una pagina con i risultati...in teoria,almeno, perchè io non riesco a leggerli,vedo solo il nome di una ragazza che risulta idonea...
    come devo fare????

Matricola L'avatar di Giovanna980
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Toffi'84 Visualizza messaggio
    ..non so se avete notato...nella pagina del professore c'è una pagina con i risultati...in teoria,almeno, perchè io non riesco a leggerli,vedo solo il nome di una ragazza che risulta idonea...
    come devo fare????

Uff... pure io credevo di avere un problema al pc, ma le risposte sono 2: o c'è un solo promosso (idoneo e il voto?), oppure c'è un errore!!!

Che ansia...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Super Figo L'avatar di stella_venus

ragazze se vedete bene nella parte inferiore dovete cliccare la pagina 857. i risultati ci sono

Pagina 59 di 98 PrimoPrimo ... 949575859606169 ... UltimoUltimo

Privacy Policy