• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 65 di 177 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 961 fino 975 di 2651
    Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

Riferimento: Tirocinio pre-lauream triennale

Citazione Originalmente inviato da rebel-rebel Visualizza messaggio
    humm beh ormai era prevedibile che slittasse il tutto a gennaio
    mah speriamo almeno di partire prossimamente, anche dopo gennaio
    e che non ci sia il caos dopo l'aggiornamento, altrimenti qua ci si laurea con il pannolone e la dentiera
    SEI UNA GRNDE

Partecipante Affezionato

E per quelli che devono laurearsi a gennaio? Come si fa?

Partecipante Super Figo L'avatar di rebel-rebel

ragazze è uscita la graduatoria per gennaio!
    la cosa assurda e che non capisco pero' è che ad esempio io che ero tra i 50 sono scesa negli 80!!!!!!!!!! ma ma ma ma ma le persone in piu' da dove saltano fuori?????????????
    Ultima modifica di rebel-rebel : 17-12-2008 alle ore 08.05.56

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

ragazze è uscita la graduatoria per gennaio!
    la cosa assurda e che non capisco pero' è che ad esempio io che ero tra i 50 sono scesa negli 80!!!!!!!!!! ma ma ma ma ma le persone in piu' da dove saltano fuori?????????????
    Scusate,eh,ma io qui con 'ste graduatorie non ce sto a capì niente!! Nella graduatoria precedente c'erano all'inizio persone da 132 crediti in giù,ora invece addirittura la prima persona ne ha 170... poi chi 140,136 e così via... quindi sono stati fatti altri aggiornamenti con i crediti?? Ma non possono essere fatti solo nei periodi da luglio a settembre e da febbraio a marzo??? Non ci sto capendo niente,chiaritemi un po' le idee!!!

Citazione Originalmente inviato da DafneRiefoli86 Visualizza messaggio
    Scusate,eh,ma io qui con 'ste graduatorie non ce sto a capì niente!! Nella graduatoria precedente c'erano all'inizio persone da 132 crediti in giù,ora invece addirittura la prima persona ne ha 170... poi chi 140,136 e così via... quindi sono stati fatti altri aggiornamenti con i crediti?? Ma non possono essere fatti solo nei periodi da luglio a settembre e da febbraio a marzo??? Non ci sto capendo niente,chiaritemi un po' le idee!!!
    no da quello che ho capito io non sono stati fatti gli aggiornamenti in quanto si possono fare appunto solo tra luglio e settembre e febbraio e marzo
    ma la prof poderico ha scritto di aver fatto un controllo dei crediti per stilare una graduatoria e far partire un gruppo a gennaio
    e quindi i crediti sono stati riportati cosi: (esempio molto terra terra)
    pinco pallino nel suo aggiornamento crediti fatto in luglio ha 124 crediti, ma ha sostenuto nel frattempo,due esami da 4 crediti,per cui i suoi crediti attuali sono di 132(e infatti in note appare il reale credito secondo l'aggiornamento)ma non sono stati aggiornati in quanto il periodo di aggiornamento è previsto successivamente

comunque ripeto non capisco come mai una persona tra una graduatoria e l'altra, scende di tanto e come mai spuntano cosi tanti nomi in piu'
    Ultima modifica di rebel-rebel : 17-12-2008 alle ore 13.26.41

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

no da quello che ho capito io non sono stati fatti gli aggiornamenti in quanto si possono fare appunto solo tra luglio e settembre e febbraio e marzo
    ma la prof poderico ha scritto di aver fatto un controllo dei crediti per stilare una graduatoria e far partire un gruppo a gennaio
    e quindi i crediti sono stati riportati cosi: (esempio molto terra terra)
    pinco pallino nel suo aggiornamento crediti fatto in luglio ha 124 crediti, ma ha sostenuto nel frattempo,due esami da 4 crediti,per cui i suoi crediti attuali sono di 132(e infatti in note appare il reale credito secondo l'aggiornamento)ma non sono stati aggiornati in quanto il periodo di aggiornamento è previsto successivamente

comunque ripeto non capisco come mai una persona tra una graduatoria e l'altra, scende di tanto e come mai spuntano cosi tanti nomi in piu'
    Quindi queste persone si saranno rivolte personalmente alla Poderico per chiederle in via eccezionale di poter aggiornare i crediti anche adesso perchè altrimenti non ce l'avrebbero fatta a rientrare nella graduatoria del gruppo di tirocinio a gennaio e potersi così laureare? Se è così,si spiegherebbe!

Quindi queste persone si saranno rivolte personalmente alla Poderico per chiederle in via eccezionale di poter aggiornare i crediti anche adesso perchè altrimenti non ce l'avrebbero fatta a rientrare nella graduatoria del gruppo di tirocinio a gennaio e potersi così laureare? Se è così,si spiegherebbe!
    non ne ho idea
    è probabile che alcune persone che devono laurearsi entro gennaio(ma poi nella graduatoria si parla di marzo)avranno chiesto delucidazioni, non so
    comunque i crediti non sono aggiornati, sono stati controllati e in base a chi aveva i crediti alti per fare il tirocinio è rientrato nella graduatoria blu
    cioè se ad esempio noi abbiamo 124 crediti effettivi raggiunti e aggiornati, presso l'ufficio tirocinio risulteranno proprio 124 crediti

Partecipante Assiduo L'avatar di Pulver

mah io non capisco secondo quale criterio è stata fatta sta cosa!io avevo 128 crediti quando ho fatto la domanda,ora ne ho 144!!!ma non rientro nella graduatoria al contrario di persone che stavano moooooolto più sotto di me e ora si ritrovano ai primi posti.E in tutto questo dovrei laurearmi a marzo.Ma oltre a sto gruppo,ne partirà anche un altro x febbraio?sto nervosissima -_-

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

non penso che questo gruppo è per chi si deve laurerare a gennaio perchè la domanda scade il 7.comunque forse la poderico ha controllato i crediti e fatto partire prima chi si deve laureare entro marzo,solo una cosa non capisco io rientro nella graduatoria però con 132 crediti in realtà ne ho 144 come mai i miei non sono stati aggiornati?e poi sono di nuovo scesa l'importante è che ci sono
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    non penso che questo gruppo è per chi si deve laurerare a gennaio perchè la domanda scade il 7.comunque forse la poderico ha controllato i crediti e fatto partire prima chi si deve laureare entro marzo,solo una cosa non capisco io rientro nella graduatoria però con 132 crediti in realtà ne ho 144 come mai i miei non sono stati aggiornati?e poi sono di nuovo scesa l'importante è che ci sono
    Il gruppo in blu è esclusivamente per coloro che vogliono laurearsi per marzo e nn per gennaio, il gruppo che risultava nella graduatoria precedente nn ho idea se rimarra invariato oppure no mi spiace!
    Ultima modifica di puazzo60 : 17-12-2008 alle ore 18.21.51

aspetta puazzo ti prego fammi capire,io nella graduatoria "sbagliata"(cioè quella che stava sul sito fino a qualche giorno fa,con i gruppi non segnati in blu)ero al 43 posto quindi teoricamente rientravo nel gruppo.Vuol dire che parto comunque in quanto facente parte del primo gruppo?

Partecipante Esperto L'avatar di SeRyLuNa

ce la faranno a chiamarmi prima o poi? uffaaa
    www.suncritica.it
    Il sito degli studenti di Psicologia contro la 133

Partecipante Assiduo L'avatar di puazzo60

Citazione Originalmente inviato da ROBgothika Visualizza messaggio
    aspetta puazzo ti prego fammi capire,io nella graduatoria "sbagliata"(cioè quella che stava sul sito fino a qualche giorno fa,con i gruppi non segnati in blu)ero al 43 posto quindi teoricamente rientravo nel gruppo.Vuol dire che parto comunque in quanto facente parte del primo gruppo?
    mi sa che le cose son cambiate, visto che nell'avviso c'è scritto che la prof. poderico ha aggiornato lei stessa i crediti adesso nn so se la vecchia graduatoria ha valore oppure nn più
    Ultima modifica di puazzo60 : 17-12-2008 alle ore 18.20.23

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da puazzo60 Visualizza messaggio
    Il gruppo in blu è esclusivamente per coloro che vogliono laurearsi per marzo e nn per gennaio, il gruppo che risultava nella graduatoria precedente nn ho idea se rimarra invariato oppure no mi spiace!
    puazzo grazie per il chiarimento anche se comuque avevo capito infatti rientro nella graduatoria e devo laurearmi a marzo
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Citazione Originalmente inviato da puazzo60 Visualizza messaggio
    mi sa che le cose son cambiate, visto che nell'avviso c'è scritto che la prof. poderico ha aggiornato lei stessa i crediti adesso nn so se la vecchia graduatoria ha valore oppure nn più

capito,grazie!ma qualcuno che è nella mia stessa situazione ha chiesto alla poderico se vale ancora il gruppo di gennaio?a me non risponde!

Pagina 65 di 177 PrimoPrimo ... 1555636465666775115165 ... UltimoUltimo

Privacy Policy