Buon pomeriggio ragazzi...
Insomma![]()
Buon pomeriggio ragazzi...
Insomma![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
hola..![]()
![]()
Oggi la discussione era... particolarmente infiammata![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
A un certo punto nemmeno lui ne poteva più
A ogni intervento, un paio di braccia alzate
Mai - o quasi mai - accaduto...discussione appassionante
![]()
Giorno
Sicuramente stavano sistemando i server è er questo che non partiva ops...madò ieri ho fatto davvero troppo tardi...meno male che non sono stanchissimo...devo smetterla di bere tutta quella birra di notte...finisce che mi sveglio sempre come un barbone -.-
Buon pomeriggio, vado a far spese con la mia bestiolina![]()
![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
a breve vado dal mio relatore....speriamo bene.
![]()
Finalmente la camera sembra un po' più in ordine...
già..buono sbavo![]()
mi sta venendo anche mal d gola....cavolooooooooooooo e devo uscire staseraaaaa![]()
io alla fine non sono salito in facoltà..
oggi sono tornato alle 5 e mezzo che non riuscivo manco a parlare..secondo me trovo un messaggio del mio fegato sopra il letto con scritto "mi sono rotto di essere trattato in questo modo da te!!"..
Buona seraaaaaaaaaaaaaa!!!!stamattina non ho potuto dirlo ma HO PASSATO SVILUPPOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009