Per quello che può valere il mio punto di vista, a prima impressione, le cose che mi balzano di più all'occhio sono che:
- la diagnosi principale, che è poi la diagnosi che vai a confermare con i colloqui sia di dist.paranoide con episodio depressivo --- io su questo nn sarei d'accordo perchè il quadro principale è depressivo poi al massimo inserirei degli elementi paranoidi, ma nn il contrario perchè è ben diversa la cosa
- mi sembra che tu abbia completamente saltato l'abuso di alcolici e il rifiuto del cibo, elementi a mio avviso piuttosto importanti anche se confondenti
- mi sembra inoltre da quello che hai scritto che manchino un po di approfondimenti, nel senso che che sì sei stato sintetico, ma forse troppo, anche in questo caso: quando e quanto fa uso di alcolici? e la sensazione di vuoto alla testa? i vissuti di nn sentirsi apprezata e discriminata sn presenti in altre circostanze? in quali? quali decisioni nn riesce a prendere rispetto a prima e quanto è invalidante qst cosa? come mai ha deciso allora di lasciare il lavoro (indice grave di sintomatologia)?
- giusta l'integrazione con lo psichiatra, ma la terapia psicologica?
- Io nel mio compito ho seguito una certa struttura per dare un pochino ordine alle idee che sono tante, ma anche per seguire un certo filo logico, ripeto, quanto può valere il mio punto di vista... assolutamente nulla... e non mi permetterei di dare un giudizio se tu nn l'avessi chiesto, ma lo spirito di questo thread è questo e spero che in qualche modo ti possa essere utile il confronto con noi.
Ecco al di là di qst cose che ho notato, mi sembra un pochino confuso scritto così, se ne hai bisogno chiaramente nn esitare a chiedermi come l ho svolto io!!

!!
) - inteso come intervento preliminare per raccogliere informazioni in uno specifico contesto (scuola, ospedale....) che permettano l'individuazione del problema (da cui poi potrebbe originare l'intervento di prevenzione di cui si parlava prima) oppure come intervento sempre di raccolta dati che mi servono per monitorare il funzionamento di un servizio in modo da capire quali possono essere i punti di forza da potenziare e i punti problematici da modificare....