Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
io non vedo nulla mary![]()
Dai...c'è la scritta ops buone feste!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
vabbè a noi due nessun buone feste da ops
![]()
Anche io uso mozzilla, ma l'ho visto subito![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
tutto ok dal relatoreeeee devo solo mettere il culo sulla sedia ma ce la posso fare![]()
Ma di che si sta parlando ??![]()
Dei loghi natalizi, di tina che è sulla via del traguardo![]()
e poi basta credo...
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009