Styrofoam Crown
Buongiorno!
stasera parto a casa per le vacanze e sto facendo la valigia...![]()
no lu,ti voglio bene e non te la faccio!!
uff devo andare in banca
sono pure vestita
ma chi c'ha voglia!?
L'altro giorno ho mandato una mail alla segreteria studenti perchè nella mia carriera non c'è ancora l'esame di informatica che ho fatto a maggio...ho chiesto come mai...e loro hanno risposto semplicemente "La pagine SIS rispecchia l'inserimento degli esami di cui i Prof hanno inviato al centro informatico le schede.I tempi di trasmissione possono variare da 15gg a qualche mese"...che bella scoperta...lo sapevo anche io!...io chiedevo se dovevo preoccuparmi visto che dopo 7 mesi ancora non c'è!mah...che settimana di cavolo...è cominciata veramente male e mi sa che finirà male...uffy...
p.s.annetta,crepa!![]()
Due ore per cambiare una gomma sotto la pioggia
Sono incazzato nero![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao Padova!!
Un saluto da una ex studentessa di Psicologia, neolaureata...finalmente!!!!
Un saluto a tutti!!![]()
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Ciao indaffaratissimi Opsiani come va?
Ogni tanto mi faccio sentire pure io,tempo libero permettendo!
Finalmente sono uscite le date esami della sessione invernale...era meglio se non le vedevo
A presto!
anche io
ora k le ho viste
è giunta la mia ora
siete tutti invitati al mio funerale
e voglio k sia suonato il requiem di verdi
troppe kappa in questo post![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
buon giorno ops!
oggi pare che non pioverà...finalmente!
lasciamo che splenda il sole..."let the sun shine in!"
"se fai progetti per un anno semina grano.
se fai proogetti per dieci anni pianta un albero,
se fai progetti per la vita, educa e forma le persone"
(proverbio cinese)
Cavolo...è da tre ore che provo ad entrare qui ma sembra che oggi il mio pc abbia problemi solo con questo forum qui...le date le hanno messe su solo perchè io e fiammetta siamo andate a protestare...sappiatelo......pretendiamo l'invio di un pandoro pro capite..eh eh...intanto pranzo e tra un po' vado a fare l'esame...
...rido per disperazione...
Beh era il forum che subiva una manutenzione![]()
This is a blog
This is not a link.
Nuuu perchè?![]()
This is a blog
This is not a link.