ciao..qualcuno mi puo dire quale programma devono portare i non frequentanti?
ciao..qualcuno mi puo dire quale programma devono portare i non frequentanti?
Buonaseravolevo chiedere se la Cabras interrogasse in solitaria oppure a gruppi. Grazie mille per le risposte!
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Oilà michael, la cabras normalmente interroga a gruppi di 3 persone, fa una domanda a testa (se sei frequentante di solito è a piacere) e poi ricomincia con un altra domanda a testa, stavolta decisa in ogni caso da lei e finish..
questo sino ad ottobre quando l'ho dato io![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
concordogeneralmente 3 a 3, però in casi particolari(tipo se sei tra gli ultimi, o comunque dipende dalla quantità di persone)interroga anche in 4 o in due..io era stata inerrogata per questo esame in 4
domande in genere due ma anche 3![]()
Qualcuno si ricorda le date degli appelli di gennaio e febbraio?
Grazie
quello di gennaio è il 16 mentre quello di febbraio ora non lo ricordo
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
ciao a tutti volevo sapere se qualcuno di voi deve sostenere l'esame a febbraio???uff il sito non funziona e non si sa quanti iscritti ci sono???fatemi sapere grazie
ciao a tutti, vorrei chiedere alla cabras se fa verso aprile un appello per i frequentanti e per i laurendi di psicologia sociale di comunità!!!chi volesse aderire mi mandi un pm con nome, cognome e numero di matricola. così quando raggiungiamo un buon numero prova a farle la richiesta!!!!altrimenti l'appello sarebbe l'11 di giugno in coincidenza con altri esami!!fatemi sapere![]()
ciao.. qualcuno mi puo dire quali testi bisogna preparare per quest'esame?
Farebbe comodo anche a me un appello a fine marzo o ad aprile..quindi per richieste varie ci sono anch'io..