chi ha seguito il corso ieri, può dirmi il prof. cosa ha spiegato e se i giorni del corso restano il lunedì e il mercoledì stessa ora?????
chi ha seguito il corso ieri, può dirmi il prof. cosa ha spiegato e se i giorni del corso restano il lunedì e il mercoledì stessa ora?????
Mi rivolgo soprattutto a coloro che stanno seguendo il corso (avrei voluto ri-farlo anch'io, ma non posso) e, comunque, a chiunque ci abbia capito più di me
Qualcuno saprebbe riportare una distinzione chiara tra dissociazione e doppia dissociazione?
Sarà una cosa banalissima, ma è la terza volta che studio il libro e la terza volta che mi ci frullo i neuroni, dato che poi il tutto si ripercuote pesantemente sull'esame, dato che domande che fanno riferimento alle dissociazioni sono sempre uscite e dato che credo di averle sempre sbagliate
grazie![]()
allora la doppia dissociazione sono praticamente 2 casi con lesioni diverse che hanno disturbi a parti complementari, cioè se l'uno ha un problema di produzione ma la comprensione è buona, l'altro ha la produzione buona ma non la comprensione. ciò è la prova del nove che le prove di produzione e di comprensione non ono troppo difficili, perchè l'altro paziente è riuscito a farle, ed è ancheprova che l'organizzazione di queste 2 facoltà è modulare, perchè al primo si è compromessa l'una, all'altro l'altra.
quella semplice invece si divide in debole (una funzione molto compromessa, l'altra di meno)e forte ( una funzione per nulla compromessa, l'altra si)
Ultima modifica di Bricy1987 : 11-12-2008 alle ore 18.13.57
buongiorno...
io sono iscritto al terzo anno...questo esame lo posso fare solo febbraio e non a gennaio.. vero?ma quando escono le date?
Cos'ha spiegato oggi il prof. a lezione???
salve a tutti....qualcuno sa se il prof lunedi' terra' lezione?vi ringrazio in anticipo
hci ha seguito oggi mi dice di cosa ha parlato il prof??e anche a me farebbe piacere sapere se lunedi terrà lezione;grazie![]()
alora oggi ha spiegato le dislessie ma ha concluso dicendo che sarebbe stata ultima lezione poi nn so???
Infatti in aula si parlava di ultima lezione ma sul sito di facoltà c'è un avviso per quelli del primo anno sulle lezioni di lunedì...se fanno lezione loro forse dovremmo farla anche noi boh! In genere la facoltà avvisa sulla sospensione delle lezioni causa festività, dobbiamo aspettare questo avviso e regolarci di conseguenza, poi se il prof viene a sapere di dover fare lezione penso metterà un avviso anche lui...
Avevo voglia di urlare, volevo gridare, volevo stracciarmi i polmoni....con tutta la forza dello stomaco, spaccandomi la trachea, con tutta la voce che la gola poteva ancora pompare:"Maledetti bastardi, sono ancora vivo!"
Ma a livello di slides non c'è nulla in giro?! Sul sito della facoltà non trovo niente, qui invece nella sezione appunti ho trovato solo le slides sulle afasie, di Trojano però, ma mi pare siano le stesse utilizzate a lezione!
Quindi in aula il prof. stesso ha parlato di ultima lezione??perchè in attesa di eventuali avvisi come hai detto tu, io penso si faccia regolarmente lezione lunedì, visto che altri corsi si terranno regolarmente.
Vabbè, non ci resta che attendere.
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---