Passato con 20... non me ne importa niente... un esame in meno!!!!!
a voi com'è andata?
Comunque lui non l'avevo mai visto prima di oggi e sinceramente penso sia un pò montato... ad un certo punto mi fa :"Ne sò vero??" ... mah!![]()
che esame stupido...tanta fatica per niente....![]()
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
esame inutile e lui non mi è piaciuto nel senso che non è stato poi cosi magnanimo come si diceva......mah sempre uno in meno!!!!!!!!!
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Scusatemi, stasera è stato detto qualcosa a proposito di questo sabato? Non ho sentito molto bene purtroppo![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
quindi se non ho capito male non si sa quando finiranno le lezioni???![]()
Ciao a tutti!intanto complimenti a chi ha passato l'esame!auguri a tutti!
Qualcuno che ha portato il vecchio programma mi sa dire che domande ha fatto?di Verità e conoscenza cosa ha chiesto?è la mia croce....e gli autori?
Quello della Fadda è abbastanza carino anche se potrebbe trarre in inganno...non è così semplice..Fatemi sapere qualcosa ragazzi![]()
ciao Yergin... a me di Verità e conoscenza ha chiesto l'idealismo e la critica al realismo.... poi gi autori... del libro della Fadda niente...
ciao a tutti, anche io ho dato l'esame il 18 ma con il novo programma!!!!!cmq se proprio non sapete niente vi da 20, ho notato che non ha cacciato nessuno, e se siete frequentanti tende a dare 24!!!!che non è male!!!!invece a chi ne sa di brutto da 27!!!!cmq in linea di massima un autore lo chiede sempre, tranne a me che ha chiesto l'emergenza educativa...tema tratato quest'anno!!!!andate tranquilli!!!!e buon natale a tutti!!!!!!!
dà anche qualcosina in piu.... l'appello scorso ha dato pure dei 28.. è molto tranquillo, fa delle domande non chiarissime però non da nulla per completamente sbagliato, amplia e approfondisce le risposte che si danno... andate tranquilli..