ragazzi non sopporto daniela a voi piace?
la manderei a casa insieme a gianluca, alessandra, silvia mmm poi vediamo mmmm.........
ragazzi non sopporto daniela a voi piace?
la manderei a casa insieme a gianluca, alessandra, silvia mmm poi vediamo mmmm.........
cercami sarò la luce del tuo domani.....
gianluca e alessandra no dai, cmq si daniela se ne andrà a casina![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
io non lo vedevo da una vita oggi ho acceso e c'era una tizia nuova bionda e alessandra isterica![]()
ragazze...cos'è successo oggi??????
Troppo studio fa male...ricordatelo!!!!![]()
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
alessandra ha avuto una reazione troppo ecessiva vs il programmaanche se ha tutte le ragioni ma se si fosse contenuta un pò...era meglio
na pazza isterica...ho detto io che a quel programma serve una psicologa
oggi invece cos'è successo?
"chi la dura la vince"
Cavolo è vero Alessandra ha avuto 1 crisi isterica bella e buona!La psicologa ci vuole, soprattutto x fermare Zanfo nel fomentare le polemiche.. a qsto proposito Steve è stato 1 grande quando sabato ha detto a Zanfo nn stuzzicare Andreina!
Puntata di oggi: nuovo scontro tra Andreina e Steve, Steve le dice che se nn ha fiducia in lui tanto vale che se ne va dalla sua aula, Andreina ke ha sempre 1 faccia da schiaffi esce, scoppia a piangere e viene consolata da Pedro.
Sfida x la fascetta tra Luca e Valerio: cantano 1 brano di Bublè e vince Valerio..lo votano Jurman, Palma e a sorpesa la Scalise ma in maniera polemica xkè dice che preferisce Luca ma dà il voto a Valerio x nn sottoporre Luca all'ennesimo e inutile supplizio di nn vedersi assegnata la maglietta.
Valerio nn riceve la maglia xkè contro dilui vota Palma ke vuole dare la maglia a Luca come uomo e a Martina come donna (di Martina in realtà nn lo dice esplicitamente Palma, ma lo ha capito Valerio tra le righe).Ennesimo scontro Luca vs.Jurman, Luca nn ci sta a essere considerato il 4° cantante nelle preferenze di Jurman e chiede se potrà mai superare Valerio.Jurman dice che tutto è possibile ma ke x ora come canto Valerio è superiore considerando anche la giovane età.
Sto Jurman quest'anno è troppo fazioso e la Di Michele fa la finta buonista nascondendosi dietro la Scalise.Forza Luca!
Sta diventando una pattonata Amici, comunque... troppe scene e poca sostanza.
- Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -
sto jurman sta rompendo un pò troppoma date sta maglietta a luca
![]()
![]()
"chi la dura la vince"
oggi scandalo per i voti comprati dai genitori... che ne pensate??
beh..c è poco da dire,giusto non è giusto...povero pedro...
Concordo!
Un'unica cosaANIELA FUORI!
Senza dignità e ha pure la faccia tosta di dire che non si biasima!
Ma vai a lavorare in miniera!!!!Al mio paese tutto questo inghippo dei voti si chiama TRUFFA!
E anche Andreina mi sa che non la racconta giusta!!Antipatica, arrogante, scarsina e la gente la vota?Mah!
Stavolta Martina e Pamela, pur essendo insopportabili, le ho approvate.
E anche Pedro mi è piaciuto!E poi anche se è antipatico il serale se lo merita eccome!!