bravissima!!!!!![]()
bravissima!!!!!![]()
:p ihihih,bravissima no però almeno me ne son liberata!!!!![]()
sono davvero arrabbiata..ho perso la mattina per una fesseria![]()
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
brava maggie!!
ash potresti chiudere il thread sul resoconto raduno?
pyramid sei andata per caso alla postA?![]()
Cimprimpessa
io me lo porto in bagno a voltemi rilassa... invece mangiando non mi piace averlo davanti
![]()
Cimprimpessa
buongiorno a tutti..
Miiiiiiiiiii quanto sono stanca. Ho girato tra supermercato, centro, parcheggi che non si trovavano e infine le poste...dove c'era un caldo terribile e quando sono uscita ho rischiato di riprendermi un malanno (visto che ancora non sono completamente guarita).
E più tardi in giro a cercare il regalo per la mia bestiolina...AIUTOOOO
Ho una fame terribile.
Brava Maggie![]()
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
Rientrata, bah che pioggia antipatica!
Io faccio entrambe le cose che avete detto ragazze, colazione o magari pranzo o cena e anche in bagno e in più avvolte mi piastro davanti al PC
... Ghgh, un pò meno in questo periodo perchè meno ci sto al PC è più ringraziano i miei occhietti
!
Complimenti Maggie!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
io non ho ancora il router wifi altrimenti il pc me lo porterei anche io ovunque...infatti comprarmi il wifi sarà un rischio lo so
beh io oggi giornata relax...non sto combinando assolutamente nulla, e dopo me ne vado da sola a zonzo per regali finalmente![]()
Grazie Mariella!!!!![]()
![]()
Ciao ragazzi!
complimenti maggie, ricordati, non conta il risultato (lo dico sempre che gli studenti non sono ne numeri di matricola, ne voti), ma conta quanto l'impegno ti fa avvicinare al traguardo!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buonasera ragazzi!!!!![]()