Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Io sn messa male purtroppo e nn esagero....mi sn mancate tutte le basi necessarie...calcola ke io alle suxiori nn ho mai fatto niente di queste cose....zero assoluto,infatti nn sn agitata xkè alla fine sn consapevole delle mie mancanze....all'esame effettivo cerkerò di fare di meglio
![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
raga la prof ha diviso in 2 turni ....primo turno alle 12 da marres qualcosa del genere fino alla z....dalle 12 e 45 da a a m..capito???
Che bello Sabry!! Stiamo insieme ^_^
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Ragazzi, a questo punto.. buona fortuna a tutti e incrociamo le dita!![]()
Già lilith x fortuna
Siiiii in bocca al lupo a tutti
![]()
Deve crepare di brutto questo lupo!!!
Ce la faremo (sono diventata ottimista di punto in bianco!)
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Crepi il lupo!!!!a domani![]()
ciao
mi sapete dire dove sono gli elenchi per l'esame??
cioè quali lettere e a che ora?
Una donna senza un uomo è come un pesce rosso senza bicicletta