a luglio mentre la prima graduatoria era stata pubblicata a dicembre
Potete postare il link della graduatoria,please?Non la trovo!
![]()
eccolo.....A.Di.S.U. della S.U.N......![]()
ma se una persona è beneficiaria come funziona l'erogazione della borsa di studio? bisogna andare in banca o aspettare i bonifico che arriva sempre tardi...troppo tardi...???
"La mia esistenza è come le montagne russe...
sì, la vita è un gioco forte e allucinante...
la vita è lanciarsi con il paracadute, è rischiare, è cadere e rialzarsi...
è alpinismo...
è voler raggiungere la vetta di se stessi..."
(Paolo Coelho, 11 minuti)
è alpinismo...
buongiorno a tutti..nn so se sia il post giusto ma ho1dubbio che vorrei risolvere.allora nell'anno 2005-2006 ero idonea e presi la borsa di studio.per gli idonei dopo qualche anno si ha il rimborso delle tasse.io lo ritirai l'anno scorso ma mi diedero soltanto la prima rata.ora nell'ateneo c'è un avviso che dice:"SI COMUNICA CHE, CON MANDATO N. 8045 del 24/06/2008, E’ STATO DISPOSTO IL PAGAMENTO DELLE INTEGRAZIONI DEI RIMBORSI DELLE TASSE E CONTRIBUTI D’ISCRIZIONE A.A. 2005/2006 AGLI STUDENTI VINCITORI ED IDONEI DELLA BORSA DI STUDIO A.DI.S.U. RELATIVA AL PREDETTO ANNO ACCADEMICO."..il termne integrazioni ke significa?io ho pensato che mandassero in pagamento anche la seconda rata ma in banca non c'è niente.qualcuno è nella mia situaz o saprebbe chiarirmi questa cosa?thanks anticipati..
beh per fortuna ho già finito il primo anno (entro ottobre 2008, in anticipo rispetto alla fine del mio primo anno a marzo 2009)...con tanto di 60 crediti...quindi direi che sono abbastanza in regola...visto che ho 35 crediti in più rispetto a quelli richiesti...e con altri 20 crediti sto anche in regola per fare la domanda di borsa di studio per il 2° anno...
grazie per la info comunque!
è alpinismo...
Salve ragazzi,
avrei una domanda: è cosa normale che quest'anno i beneficiari siano solo 21? Non è cosa surreale? Qualcuno sa dirmi un idoneo quando avrà il rimborso?
Grazie mille![]()