ragazzi ma per la verbalizzazione e i risultati come funziona??
ragazzi ma per la verbalizzazione e i risultati come funziona??
bha penso che i risultati li avrai entro la sera.. e la verbalizzazione penso al prossimo appello
grazie mille...ma sempre sul sito dell'uni escono no?? non dobbiano rimanere lì e aspettare..
no non devi aspettare (a meno che non vuoi).. escono sulla sua bacheca.. ci sono anche i risultati degli altri anni
no scs ho sbagliato docente.. non so dv escono..
fatto... sicuramente mi è andata male... a voi?
Alcune domande erano troppo specifiche.Io spero almeno in un 18 così non lo devo ridare
io credo mi sia andato discretamente......tre domande sicuro le ho toppate....speriamo bene nelle altre..... vedremo i risultati.....speriamo in un bel regalo di natale
cmq il compito io l'ho trovato abbastanza fattibile
"La miglior arma che una persona possa avere sono le parole"
Io lo ho preparato in 2 giorni al di là delle lezioni...vi dico tutto!
Una roba troppospecifica e tosta per me...=.=''
Ariannaz e puzzola.88, non vi ho trovate oggi ç_ç.
Io non ci spero nel risultato purtroppo...sto nei guai...
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
a me non è sembrato difficile...se si studiava si poteva fare..bacio..
anche per me è stato difficile... a parte il fatto che avevo la febbre
è stato facilissimo.. io ho toppato 5 domande.. se studiavo piu nello specific ce la facevo a prendere un buon voto.. vedremo
emy io c'ero alle 13.30 fuori l'aula ma non sei venutaa me serviva il libro sigh vabbe lo comprerò nuovo
L'appuntamento era alle 13.45...mi spiace...io son venuta, ma l'autobus è stato bloccato a quando sono arrivata hanno fatto entrare.
Facilissimo, beate voi...qui era tutta teoria e chi si ricordava trutti gli autori =.='', ho sempre odiato le cose specifiche sugli autori ed ecco che proprio quello è capitato...peraltro ho avuto poco tempo per prepararlo.
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
Avevo la febbre anche io
Cmq ho da fare le mie critiche: io sinceramente ho studiato parecchio, davvero, e non credo che mi sia andato poi così bene. Di un libro se mi fai 2 domande, porca miseria, è complicato!
Poi.. Bò.. Sarà che ho il punto di vista sbagliato.. Ma io studio per diventare psicologa, giusto? Un domani, quando farò le terapie (speriamo!), a me non servirà sapere NELLO SPECIFICO tutti gli autori. Che ci chiedano la sindrome della Couvade è una domanda più che lecita. Ma a cosa mi serve sapere quale autore non vede l'adolescenza come crisi (o passaggio evolutivo.. nemmeno ricordo la domanda). è vero che la psicoterapia non è l'unico sbocco per il nostro corso, però.. Che rabbia-_-
Poi la domanda sulla percentuale di adolescenti che praticano masturbazione...chi se le ricorda le percentuali io nemmeno le ho studiate!Ho messo 70% e infatti ho sbagliato.Poi anche la domanda sull'ipospadia quale parte colpisce!Tutte quelle malattie hanno nomi complicati da ricordare mica posso sapere tutto nei particolari!Se dovessi essere bocciata l'orale è più facile?le domande sono più generali?