Persevera e non mollare mai i tuoi obiettivi, ma soprattutto non far scappare mai i tuoi sogni!
My Space http://ros85x.spaces.live.com
ciao a tutti
devo sostenere qst esame il 14..
mi hanno detto ke dal venuti si deve studiare fino al cap.7..
qualcuno sa dirmi se è così??
grazie!
No,non mi sembra... quando ho fatto io l'esame si doveva portare tutto,anzi al corso un mio amico gli fece anche una battuta dicedogli:"Professore,ma l'esame si chiama Osservazione del comportamento infantile e dobbiamo studiare anche l'ultimo capitolo del Venuti che parla del comportamento degli anziani??!!"![]()
Io ho fatto l'esame qualche mese fa e bisognava portare tutto, anche se degli ultimi capitoli del venuti esce poco e niente...
Ciao a tutti ragae Buon Nataleeeeee
Io sto svolgendo con il Prof la tesi,e volevo chiedervi se secondo voi il ricevimento, dato che è appunto il mercoledì,vale anche per oggi e per il 31???
E' la vigilia stasera
quindi...
Poi è pure dalle 16
quindi non credo si vada no?
Sul sito parla della chiusura del 24 e 31 per la presidenza e per la biblioteca della facoltà. Rispondetemiiiiii
![]()
dayna
Ciao e Buon Nataleanche a te!!
Io non lo so di preciso però penso che almeno oggi e il 31 l'Università resterà chiusa... cioè,questo è quello che ho capito io:per dire che la biblioteca e la presidenza saranno chiuse,molto probabilmente anche i professori in questi giorni non faranno ricevimento!
Poi,al di là di questo,è la vigilia di Natale:l'Università sarà deserta!!
***Buon Natale*** a tutti!![]()
Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-12-2008 alle ore 16.03.42
ciao raga.. nessuno k fa l'esame il 14??
Buon Anno a tutti!!!!!!!
dayna
devo essere sincera sto studiando meno delle altre volte....sono un pò avvilita...
le altre volte sembrava che sapessi tutto....bha!!!sarà che il 2008 era veramente funesto (anno bisesto)....chissà il 2009...
tu invece come stai messa???
cmq hai usato il termine migliore: "compagna di sventura"!!!
se hai bisogno di qlc comunque non farti scrupoli...SE so qlc sarò felice di dirtelo!!!![]()
Il mio massimo però è stato storia (5 volte!)....
Speriamo che vada bene a tutti quanti....io non ce la faccio più!!!!!
penso che alla fine dell'uni...mi dovrò far visitare io!!!!![]()
Ultima modifica di maddakkiona : 09-01-2009 alle ore 15.59.34
in bocca al lupo!!!