Ciao Pallini!
ho letto un post in cui si diceva che forse avrei potutto ink..... siccome mi è sembrato strano sono tornata indietro per ritrovare il bandolo della matassa....e ho capito!!!
Allora, adesso vengo e mi spiego:
-innanzitutto, non conosco doc, nè tantomeno mi ha visitata...nè clinicamente nè BIBLICAMENTE....e in realtà non so se questa sia una cosa di rammaricarmi, caro doc, nel senso che..chissà!
-se avessi una cosa con doc vi pare che la verrei a dire qui "ai 4 post????"
-allo stesso modo, se la mia notizia fosse stata davvero esplosiva non pensate che avrei detto tutto, senza farvi stare sulle spine???? Anzi, avrei riempito il forum con i miei post per far sapere la mia bella notizia a tutti (rischiando anche un bel ban...)
ERGO:
-non ci sarà a breve alcun lancio di bouquet
-non trafficherò con camerette e biberon
-non lavorerò (ipotesi peraltro non pervenuta)
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA???
La notizia per me è favolosa perchè rappresenta il primo passo di un nuovo percorso che realizza un mio sogno....
.................................................. ....................................
.................................
.................................................. ...........................................
che aspettate????
ah, si, che vi sveli la notizia.....
MI HANNO PRESA ALLA SCUOLA DI SPECIALIZZAZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco che cos'era!!!
comunque grazie ai pallini e alle palline che mi hanno pensato e hanno pensato a cose tanto belle per me...spero di cuore un giorno di potervi dare davvero queste belle notizie....
nel frattempo c'è questa.
E non mi sono affatto arrabbiata, non sono permalosa, anche se "babbiando babbiando" il caro doc si voleva infilare (virtualmente, per carità) .....dove non può!
un bacio a tutti
ora scappo (come sempre-----)

quanto tempo...