• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 45 di 130 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 661 fino 675 di 1943
    Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

Citazione Originalmente inviato da pecora pazza Visualizza messaggio
    oggi scandalo per i voti comprati dai genitori... che ne pensate??
    dico che è sempre stato così...fin dalle prime edizioni!!!E' un peccato però...ma scusate...è uscito pedro e daniela...scusate ma non l'ho visto!!!che piaga che sono..........
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

Citazione Originalmente inviato da QuInCyyyyyy... Visualizza messaggio
    di che reazione parli?
    Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    esatto...mi stavo chiedendo la stessa cosa......
    due giorni fa alessandra ha dato in escandescenza, urlando, piangendo, dando calci al muro, pugni allo specchio, inveendo vs il programma...na isterica io cmq sono pronta a prenderla in consulenza se vuole
    ma ci sono state conseguenze per lei?
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Domani usciranno Angelo (che poverino ha avuto pochissima visibilità...perchè non è stato rimpiazzato il banco di recitazione per continuare le sfide?a questo punto eviteranno proprio di portarselo al serale), Daniela (anche se, come ha detto lei stessa, la sua famiglia sta investendo un capitale per farla salire in classifica ) e Beatrice...O Pamela...O ancora Gianluca, ma non credo.
    Comunque Gianluca e Adriano avevano tutte le ragioni per dire quelle cose, hanno solo sbagliato il luogo, nello spogliatoio e quindi non in studio, ed anche il modo in cui le hanno detto, solo che è stata rivoltata talmente tanto la frittata in puntata e senza possibilità di replica che sono passati dalla parte del torto...Gli autori hanno sempre ripetuto ai ragazzi di dire sempre quello che pensano, e vengono continuamente fatte domande provocatorie per ricevere determinate risposte, e poi sembra che ogni volta che esprimono un parere (colorito o meno che sia) ecco che compaiono subito il filmato e i fucili spianati per l'esecuzione
    L'anno scorso gran parte degli allievi aveva messo su un disco continuo con un "non sono d'accordo" da utilizzare in tutte le situazioni, quest'anno a detta della Celentano non si può non essere d'accordo con le opinioni e quello che dicono i prof.
    Oppure il messaggio che fanno passare è: pensatelo, ditelo pure ma non con le telecamere puntate. Solo così è concesso.
    Niente sfoghi momentanei, incazzature con gli insegnanti, nulla di nulla.
    Alla fine penso sia normale criticare una scelta, un atteggiamento di un prof tra compagni, che sia nello spogliatoio sotto la telecamera o al residence.
    E' successo a tutti a scuola, su
    E soprattutto se lo dice la Celentano che Garrison non è obiettivo va bene, se Garrison dice che la Celentano non è obiettiva va bene uguale, se provano anche solo a pensarlo i ragazzi...ERESIA!
    Ah Zanforlin ce l'ha con Adriano, è palese
    Tenteranno presto di farlo fuori, se non domani perchè è molto votato dalle ragazzine, al serale
    Ultima modifica di JustBreathe : 20-12-2008 alle ore 20.23.00

Partecipante Assiduo L'avatar di kernberg85

c'è qualcuno ke lo sta vedendo??che succede?aggiornatemi grazie!!!
    io sono in treno e non posso vederlo un bacio a tutti!!!

Postatore Epico L'avatar di QuInCyyyyyy...
    Blog Entries
    2

maura è stata di una stronzaggine unica!povero pedro!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

condivido quincy!
    stà giocando a fare la celentano della situazione...anzi pure peggio
    anche a me è dispiaciuto per pedro nonostante all'inizio non mi fosse tanto simpatico..
    uffi e poi io volevo vedere la classificaaa

Postatore OGM L'avatar di ELENA888
    nel mondo di quelli che pensano con la propria testa
    Blog Entries
    16

condivido in pieno! w pedro e abbasso maura!!!

la scelta di maura può essere condivisa o meno, non vorrei che (anche se ne sono sicura) lei e jurman lo stiano facendo per ripicca solo per portare avanti i loro protetti
    altra cosa da dire, e su questo do ragione a justbreathe, mi sembrano molto pilotate le litigate e i rimproveri poi da parte dei prof; ok i ragazzi hanno sbagliato e sono stati ripresi duramente, alessandra, che ha detto tutte quelle cose sul programma, nessuno ha battuto ciglio solo maria per un nanosecondo.
    oggi cmq ha cantato divinamente
    "chi la dura la vince"

Blog Entries
    2

ma si sa quando uscirà il cd?a me gli inediti quest anno piacciono tantissimo!non vedo l ora di "procurarmelo"

alcune canzoni son proprio belle a parte quella di valerio
    "chi la dura la vince"

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Anche a me quest'anno piacciono molto gli inediti ... Mi piace un sacco quello di Alessandra, oggi l'ha cantato divinamente ed è molto carino l'inedito di Martina, quello che canta già da un pò... Martina quando canta mi fa pensare a Patty Pravo !!
    Ultima modifica di Mariella : 22-12-2008 alle ore 00.23.27
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Blog Entries
    2

a me gli inediti di martina piacciono entrambi!e poi quello italiano di alessandra,quello di luca(parlo di quello direttamente assegnato a lui),quello di silvia e mi pare quello di mario pure fosse decentuccio...l anno scorso invece ho avuto una sorta di repulsione per "ti brucia!"..

Postatore Epico L'avatar di emangela
    Blog Entries
    17

a me piace molto l'inedito di mario"domenica ti porto al mare",l'inedito di alessandra(ritengo che sia la cantante più brava della scuola)è veramente difficile....fa venire i brivodi quando canta. Pedro veramente meritava la maglietta per il serale!!!!!

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da JustBreathe Visualizza messaggio
    Comunque Gianluca e Adriano avevano tutte le ragioni per dire quelle cose, hanno solo sbagliato il luogo, nello spogliatoio e quindi non in studio, ed anche il modo in cui le hanno detto, solo che è stata rivoltata talmente tanto la frittata in puntata e senza possibilità di replica che sono passati dalla parte del torto...Gli autori hanno sempre ripetuto ai ragazzi di dire sempre quello che pensano, e vengono continuamente fatte domande provocatorie per ricevere determinate risposte, e poi sembra che ogni volta che esprimono un parere (colorito o meno che sia) ecco che compaiono subito il filmato e i fucili spianati per l'esecuzione
    L'anno scorso gran parte degli allievi aveva messo su un disco continuo con un "non sono d'accordo" da utilizzare in tutte le situazioni, quest'anno a detta della Celentano non si può non essere d'accordo con le opinioni e quello che dicono i prof.
    Oppure il messaggio che fanno passare è: pensatelo, ditelo pure ma non con le telecamere puntate. Solo così è concesso.
    Niente sfoghi momentanei, incazzature con gli insegnanti, nulla di nulla.
    Alla fine penso sia normale criticare una scelta, un atteggiamento di un prof tra compagni, che sia nello spogliatoio sotto la telecamera o al residence.
    E' successo a tutti a scuola, su
    E soprattutto se lo dice la Celentano che Garrison non è obiettivo va bene, se Garrison dice che la Celentano non è obiettiva va bene uguale, se provano anche solo a pensarlo i ragazzi...ERESIA!
    Ah Zanforlin ce l'ha con Adriano, è palese
    Tenteranno presto di farlo fuori, se non domani perchè è molto votato dalle ragazzine, al serale
    Concordo i n pieno con tutto!!!!!
    ma scusate,com'è finita ieri...hanno voluto vedere la classifica??io penso di no, perchè Maria cercava in tutti i modi di non farla vedere x aumentare l'audience.......cmq....chi ha vinto la sfida???qlc è uscito????Un abbraccio a tutte/i e BUONE FESTE!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da sara1985 Visualizza messaggio
    Concordo i n pieno con tutto!!!!!
    ma scusate,com'è finita ieri...hanno voluto vedere la classifica??io penso di no, perchè Maria cercava in tutti i modi di non farla vedere x aumentare l'audience.......cmq....chi ha vinto la sfida???qlc è uscito????Un abbraccio a tutte/i e BUONE FESTE!!!!
    mi stavo facendo le stesse domande...adesso spulcio internet alla ricerca di qualche notizia...

Pagina 45 di 130 PrimoPrimo ... 3543444546475595 ... UltimoUltimo

Privacy Policy