vedo che è stato per molti un anno intenso e non semplice
lo è stato anche per me , anche se per me ci sono state a parità di intensità sia gioie che dolori...è iniziato tutto molto a rilento con il lavoro che non andava bene e soprattutto io che non passavo neanche un giorno col sorriso,poi fortunatamente la prima svolta, vado a vivere col mio amore a marzo e da lì la mia vita è cambiata, anche il nostro rapporto è diventato più bello, più intenso , abbiamo fissato la data del matrimonio ed ho trovato anche un lavoro migliore, tutto stava andando bene , solo in estate un grande dolore , forse non ho mai sofferto così tanto in vita mia tanto che non riesco neanche a raccontarlo, fortunatamnte le percone a me care mi sono state vicine , poi una bella notizia per il mio ragazzo e per il nostro futuro , forse il trasferimento a Napoli , ma ci stiamo ancora sperando![]()
insomma io lo paragonerei ad un parto di una donna , con dolore ma alla fine con tanta gioia. Qullo che posso dise con sicurezzaè che il 2008 mi ha cambiato la vita

) poi per fortuna si è ripreso

.
con gli amici ed il mio cucy...

... non so cosa augurarmi per il 2009 visto che di meglio non potrei chiedere
, questo per vari motivi...ho capito che sono tante le cose che vorrei cambiare di me stessa,del mio modo di essere, e questo mi è stato chiaro proprio in seguito a degli avvenimenti successi in quest' ultimo anno!