lady a me hanno detto che la seconda marca da bollo va portata il giorno della laurea e consegnata a Miriam Trubiani
lady a me hanno detto che la seconda marca da bollo va portata il giorno della laurea e consegnata a Miriam Trubiani
ma è pazzesco..io l'ho consegnata in segreteria in ufficio perchè mi hanno detto allo sportello che il giorno della laurea nn l'accettano più... ma sono pazzi..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
guarda non so che dire..io stamattina ci torno perchè devo consegnare il cd e chiedo di nuovo,non sopporto più niente di questa università!
allora una mia amica che oggi ha consegnato tutto ha detto che la seconda marca da bollo (quella che prima si doveva portare il giorno della discussione) ora si porta pochi giorni prima della laurea.
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
allora,oggi sono ritornata in segreteria.la seconda marca da bollo va consegnata assieme a tutta la documentazione (modulo b,c,libretto,cd e roba varia)
a me non arriva la ricevuta di ritorno dell'abstract
guarda,quello che ho capito è che in questa università ognuno ha la sua "legge".a me venerdi dissero che dovevo portarla il giorno della laurea,oggi mi hanno detto che va portata con tutta la documentazione a dicembre.e infatti l'ho consegnata a una tale Daniela,in ufficio tirocinio.ho dovuto controllare con lei se fosse in regola o meno tutta la mia documentazione,dal primo anno ad oggi,e mi ha anche chiesto se fosse tutto aggiornato sulla mia pagina web degli esami
io ho consegnato tutto alla tipa scura ma nn mi ha chiesto se fosse tutto aggiornato ..a me il tirocinio nn risulta e allo sportello mi hanno detto "non ti preoccupare"..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
la tipa con i capelli neri lunghi che si trova in ufficio tirocinio,giusto?sulla sua scrivania c'erano tutte le cartelle di chi deve laurearsi a febbraio,lei mi ha detto che deve fare l'aggiornamento,penso di tutti
ciao marila, ma i moduli vanno consegnati in segreteria giusto? perchè sei andata all' ufficio tirocinio? dobbiamo consegnare qualcosa anche li? un'altra cosa, ma il modulo c va fatto firmare dal prof giusto? tu l'hai fatto firmare dalla bianco? perchè io non ci sono ancora andata.......
quindi alla consegna dei moduli porto una marca da bollo in piu?
il modulo c va fatto firmare dalla prof:l'originale va consegnato in segreteria studenti e la copia in segreteria didattica.tutto il resto va consegnato in segreteria studenti,eccetto l'abstract che va inviato tramite mail.la seconda marca da bollo,che ti conviene portare con tutti i moduli, va consegnata ad una signora che si trova nell'ufficio tirocinio,una certa Daniela.la Bianco mi sa che non riceve più
Oddio, se non riceve più sono fregata.... grazie marila,mannaggia,spero che mi riceva!!!altrimenti non so come fare...quindi avete deciso il titolo assieme no?