non so..mi affiderò all'ispirazione....
sto guardando aldo, giovanni e giacomo a rai 3 da "che tempo che fa"....non mi stanno piacendo le battute sui meridionali.....che pesantezza.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
complimentoni morgana!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
mi dispiace!!! come ha detto Ale deve essere bruttissimo sapere che qualcuno si è aggirato in casa tua e abbia toccato le tue cose....
Li ho visti anche io....
Sera Palle![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Puonciorno
Incrociate un pò per me giovanotti e giovinotte che oggi ho una negoziazione importante![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Giorno pallini!!
Complimenti mamma morg!!
Biz![]()
Io tra poco vado a regalarmi un bel bagnone caldo...ne ho proprio bisogno..!!
Ciao palloccheri, buon lun..... felice lun..... vivete questo lunedì!!!![]()
![]()
...ma c'è qualcun altro a parte me che non sta facendo alcun regalo di natale???![]()
temo di aggiungermi a te ale.......
Buongiorno a tutti!
per biz....:![]()
Ciao
Biz![]()