"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
questo 3d sta degenerando![]()
poverini!
io adesso mi bevo la camomilla miele e vaniglia
va beh luisa
ci vediamo qnd torno
facciamo prima![]()
AUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUHAUHAUAHUAHUAHUAHAUHAUH AU....siete grandiosi!!!!Grazie Biz,è quasi a dimensione naturale!!!...Johnny...almeno se mi dovesse finire in quel modo mi rivolgerò ad uno psicologo...qui ho solo l'imbarazzo della scelta,ma certi soggetti(leggi "Annetta,Johnny")li escludo a priori...![]()
anche xk quello non è quello che farò
io lavorerò in copisteria
o all'auchan come cassiera![]()
Si,soprattutto se consideri che per altri non c'è prioprio speranza......ok...è con questa chiudo tale discussione poco costruttiva...Annetta...quando lavorerai all' Auchan io verrò a comprare la roba e tu fingerai di battere il codice a barre,come in "Le fate ignoranti"(hai presente?)...W la spesa gratis!!!!
Comunque...che fate di bello a Capodanno?
Io ho tre alternative bellissime:
-cena coi miei fino alla mezzanotte,brindisi con tutta la famiglia e poi a casa di amici nella speranza di trovare qualcosa di fortemente alcolico da "sorseggiare"tra un bacio e l'altro (delle varie coppiette presenti),conseguente suicidio...
-cena coi miei fino a mezzanotte,brindisi con tutta la famiglia,suicidio...
-cena coi miei fino a mezzanotte,brindisi con tutta la famiglia,discoteca o serata organizzata con sorella e suoi amici e poi suicidio...
Suicidio a parte queste sono le mie alternative...oppure c'è sempre la 4° opzione:
-aspetterò alla finestra Aladino che verrà a predermi col suo tappeto volante per portarmi a fare un giro nel bel mezzo della notte per poi rivelarmi solo all'alba che in realtà si chiama Alfio e vende Kebab...![]()
Ciao a tutti, io me ne torno a casa dai miei dove non avrò a disposizione internet, quindi fino al 6 gennaio (sempre se non decido di scapparmene via prima, dopo è impossibile perché il 7 mattina lavoro..) non so se mi potrò connettere, quando e per quanto tempo..
Quindi ne approfitto:
1 per segnalarvi la mia assenza
2 per dire a tutti:
Tanti Tanti Auguri di Buon Natale e un Felice Anno Nuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Ma soprattutto: Buone Vacanze!!!
io sono messa peggio di tutte
vado da mio fratello x una serata all'insegna delle schifezze e di una bambina di due anni che mi dice in continuazione:anna via,anna butta e anna no!
è arrivata qua un'ora fa e la prima cosa che mi ha detto è stata:anna vai a letto
grazie
bene ora vado a farmi la doccia
e a vedere come mi sta il mio nuovo taglio in versione riccia
adios amigos!
tanti auguri di buone feste a tutte/i............
Buone feste![]()
This is a blog
This is not a link.
Styrofoam Crown
Auguri di cuore!!!![]()