Brooom brooom thread uniti![]()
Brooom brooom thread uniti![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Informati prima se non ce l'hanno, ma, eventualmente, un album per le foto del matrimonio sarebbe carino....
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Oggi vado a comprare i regali per la mia mamma e la mia suocera...dalla Thun...ho già il nervoso...costano un sacco di soldi e non servono a nulla
odio i regali cosìma le signore "o Thun o nulla"
mhà............................................... ....
ma scusate l'ignoranza che cosa sono i thun???
eccomi
per ora ho preso amico uno borsa dell acqua calda della juventus
il mio tesoru non posso scriverlo che legge ops
mia cognata e fratello set di pirofile
mio nonno un maglione che ho preso da un marocchino che passa vicino casa cosi gli ho dato una mano e ho preso da lui anche un set di centrini per mia mamma
oggi prendo quelli per altre tre amiche e mi sa ho finito..
mia nonna lo faccio insieme a mio fratello un paio di pantofole che si riscaldano perche si lamenta sempre dei piedi freddi:p:
mio padre uno spartito per la chitarra
ad una amica ho fatto un collage con le nostre fote casalingo senza spendere nulla è il pensiero che conta
poi ad altre due amiche li compro con calma dopo natale tanto sono fuori![]()
Ultima modifica di tipete : 24-12-2008 alle ore 14.32.06
*Sacchetto profumo, saponetta, bagnoschiuma al muschio bianco per la nonnina
*Prenotato puzzle con 4 foto di cui due in bianco e nero per i miei genitori
*Per il fidanzato nn ho ideacredo un portafogli però
ma se ce la faccio con i soldi (cosa improbabile
) vorrei comprargli anche un completo sciarpa, cappello e guanti
*Per i suoceri o una gigantografia di una loro foto con cornice o un calendario sempre con la loro foto![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 22-12-2008 alle ore 14.39.54
dierei che sono oggetti unici e anche il design è particolare...
insomma, anche se certi oggetti (come tazzine, piattini, portatovaglioli, appendini) si trovano di tutti tipi, forme, misure,prezzi e marche quelli di thun si contraddistinguono per il design particolare...
alcuni oggetti poi sono prodotti in edizione limitata (come le tazzine natalizie) e dopo qualche tempo assumono valore...
io li trovo carinissimi...![]()
non si smette di giocare perchè si invecchia
ma si invecchia perchè si smette di giocare
(\_/)
(°_°)
( ><) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination
Io ho finito i regali sabato sera, poi ieri sono uscita un pochetto nel pomeriggio e ho visto due cosuccie deleziose per i pupi e allora non ho resistito
!
Quest'anno ho iniziato in ritardo rispetto al solito, ma per fortuna ho trovato tutto ciò che avevo in mente... Tra l'altro i negozi hanno ancora tutto l'abbigliamento e ho potuto scegliere con tranquillità per quanto riguarda il vestiario, cosa che qualche anno fa non era possibile, in questo periodo avevano già terminato tutto!
Ultima modifica di Mariella : 22-12-2008 alle ore 16.23.11
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Finitooooooooonn ci posso ancora credere!!! sta mattina ho comprato il regalo per il mio amore
che mi ha fatto totalmente impazzire
..ma alla fine ce l'ho fatta
![]()
![]()