Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Arrivo ora, forse mi sono persa qualcosa.. Franco ha provocato quelle lesioni volontariamente o è stato un incidente?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Aspettate! Fermi tutti! Non ho avuto il tempo di leggere, lo farò dopo la palestra! Fate una pausa di un paio d'ore, grassieeeeeeeeeeee.
Credo che adesso dobbiamo... entrare in tema
L'incidente riguarda per caso qualcosa di eccezionale, fuori dalla norma? O è comune?
Xkè elisabetta non si è più sposata con umberto? chi ha deciso di non sposarsi più lei o lui?
Ivana
Membro del Giallo Club: Tessera N°16
E' implicata una gravidanza? Non so se sia stata già posta questa domanda![]()
Lei si è fatta male in un momento in cui era costretta da qualcosa? ad esempio legata?
L'incidente ha provocato lividi? E' stato un corpo contundente?
per umberto è stato organizzato un addio al celibato in cui elisabetta e franco (senza che umberto lo sapesse, ovviamente)hanno messo su uno spettacolo di bondage
In Loving Memory Of Old Chiyo
Franco le ha provocato le lesioni nel corso di un rapporto sessuale?
Elisabetta non è mai stata sposata con Umberto, l'ho ben specificato.
Nessuno dei due ha detto all'altro che non si voleva più sposare.
Non c'è nessuna gravidanza in atto.
Quando si è fatta male Elisabetta non era legata.
Si, l'incidente ha provocato lividi.
Si, in un certo senso, è stato un corpo contundente.
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!