ciao palline!
scusate la latitanza...ma sto uscendo con un bell'ometto...![]()
ciao palline!
scusate la latitanza...ma sto uscendo con un bell'ometto...![]()
forza biz
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e brava claudia che sotto le feste si dà da fare....
bizzzzzzzzzzzzz, superincrocio per te....
e un abbraccio a todos.....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
E' andata abbastanza bene ragazzi, grazie per gli incroci![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
sono contenta per te...e credo di doverti degli auguri, anche se in ritardo, per la laurea....o sbaglio???
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Non so, me li hai fatti 3 anni fa?
Fammeli per l'Eds![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oh....beh, facciamo che te li faccio per la cosa per cui ho incrociato le dita...e siamo a posto...
(Haruki Murakami)
Arrivo solo ora sulla palla e su ops.
Non ho fatto in tempo ad incrociarmi, ma posso tranquillamente congratularmi con Biz perchè è andato tutto come voleva![]()
![]()
ciao palle palle
YouTube - Vasco Rossi - Senza parole (Live 1995)
Buonanotte dolcini![]()
This is a blog
This is not a link.
...sognetti d'oro
YouTube - Forrest Gump - Main Theme - Piano Solo