Sempre sangue del mio sangue!
YouTube - Brusco - Sangue
edit
ho unito i tre messaggi in uno
Sempre sangue del mio sangue!
YouTube - Brusco - Sangue
edit
Ultima modifica di Syrinx : 07-01-2009 alle ore 02.39.02
una chicca!!!
YouTube - Berluscone - Villa Ada Posse
edit
Ultima modifica di Syrinx : 07-01-2009 alle ore 02.39.13
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
Un inno all'amore:
http://it.youtube.com/watch?v=F4fPv450OYM
Ultima modifica di michael sniper : 30-12-2008 alle ore 21.09.00
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cambio il mio post precedente![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
YouTube - U2 - Hold Me, Thrill Me, Kiss Me, Kill Me (From PopMart DVD)
" Fuck youuuu... MaC IS bACk ! "
IL VEROCARATTERE DI UNA PERSONA LO SI CAPISCE DA COME TRATTA QUELLI DI CUI NON HA BISOGNO
SONO COME UN CANE CHE INSEGUE UN'AUTOMOBILE.. LA INSEGUIRO' DI CONTINUO.. MA QND LA PRENDERO' NON SAPRò CHE FARMENE
ma forse scrivo in arabo
questo thread è nato per parlare dei video musicali
Videoclip - Wikipedia
mi sento scema io stessa a riportarvi il significato di "video musicale"
ma è probabile che non sia chiaro nemmeno questo
Quantomeno cerchiamo di argomentare un po' i video che postiamo altrimenti questa discussione diventa un inutile elenco di link a you tube.. senza senso![]()
Ultima modifica di Syrinx : 03-01-2009 alle ore 13.04.14
"Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"
secondo me uccidi la musica levando i live.... i video sono tutti falsi con musiche sotto registrate.. il live è la vera musica... poi fa un pò te... ciao SYR
"i video sono tutti falsi con musiche sotto registrate"?
che vuol dire?
Qui si parla di video, delle immagini...non so più come spiegarmi!
Allora... siccome con le parole non riesco a spiegarmi,ti riporto degli esempi di messaggi che "vanno bene" in questo thread così forse è più chiaro
1.
2.
3.
4.
D'accordissimo che la dimensione live è fantastica ma qui non c'entra
vediamo.....vuoi discutere di quanto siano bravi gli U2 dal vivo? Vai nel thread degli U2 [http://www.opsonline.it/forum/psicol.../u2-41393.html ] e scrivi tutto quello che hai da dire..
Lo stesso per Vasco [ http://www.opsonline.it/forum/psicol...sco-14260.html ]e così via...
Ultima modifica di Syrinx : 07-01-2009 alle ore 02.24.51
io non ho attaccato come fai te.. poi figurati. distinti saluti mod
ma che risposte sono?
Perdonami ma non mi sembra di averti "attaccato"...
ti ho solo spiegato (più di una volta) l'argomento di questo thread
Mi spiace ma al prossimo messaggio contenente solo un link butto in discarica direttamente
Va bene una o due volte ma se un utente posta nient'altro che collegamenti a you tube senza uno straccio di commento,non va proprio
Il thread diventa sterile e inutile.
Per chiarimenti sono disponibile in pm.