No, aspetta, questa mi interessa: dunque, la madre di Elisabetta pratica un rapporto orale, come dici tu ( fa un pomp..o, insomma, no?...) al prete ( e questa ci potrebbe anche stare... ), ma poi, visto che sono stati scoperti, che fanno? Violentano ( tutti e due?...
) Elisabetta?....
No, decisamente, Tinto Brass faceva film da educande...![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
mi collego alla domnda di Pandora:
dopo la famosa giornata Eli è ancora vergine?
ma non è che franco è un prete (magari di qualche setta) e l'ha convinta di poterla purificare (magari riteneva di non essere pulita a causa dalla repressione sessuale esercitata su di lei dai genitori, dalle suore e dal prete)con un atto sessuale?
e per caso la parte arrossata è la schiena? è stata frustata da franco durante il rito di purificazione sessuale?
In Loving Memory Of Old Chiyo
allora la madre e il prete hanno una tresca?
P.S. si mi riferivo al pomp..o
Eli ha perso la verginità nella famosa giornata?
mi hai suggerito un'ipotrsi interessante: Eli ha detto a Franco che il prete dopo averla confessata le diceva sempre: "Se vuoi l'assoluzione devi baciare questo cordone", Franco, che era un pò ottuso la ha presa alla lettera, ha preso una gomena (era appassionato di vela
) e nella foga dell'amplesso glie la ha sbattuta violentemente sul volto provocandole la frattura della mandibola
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
ma la famosa giornata si riferisce al matrimonio di eli e franco e lei scopre la prima notte che franco pratica atti sadomaso
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
seriamente, doc, hai detto che Eli aveva la schiena arrossata........aveva subito qualche lesione permanente a qualche organo?
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI