No, Elisabetta non soffre di vaginismo...
E come avrebbe potuto scoprirlo se è vergine?
No, ma la cosa giusta è questa: CERCATE di scoprire come mai Elisabetta NON POTEVA assolutamente correre il rischio di avere rapporti vaginali ( e vi ho dato l'aiutino che cercavate...).
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Eli non può avere rapporti vaginali perchè....non ha la vagina....in realtà non ha neanche le gambe perchè è amputata dalla vita in giù![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
Può essere che nel collegio dove Elisabetta aveva studiato ci fossero anche punizioni corporali... Ma, ve lo dico per evitare di farvi prendere strade sbagliate, tutto questo è utile SOLO per definire la personalità di Elisabetta: che, mi pare, sia stata peraltro già ben evidenziata.
-
Eli non poteva xchè i suoi avevano scelto per lei la via della castità in collegio ma poi conosce Franco e insieme escogitano un modo x scappare
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
Eli non poteva correre il rischio xchè indossava un cintura di castità?
Eli potrebbe andare in shock anafilattico se avesse un rapporto vaginale...ma nn mi chiedere perchè...nn nè ho idea!!
se fosse così che vita di merd....però...![]()
-
allora, siccome umberto è impotente, una volta sposati lui ed elisabetta dovranno fare l'inseminazione artificiale per avere un bambino e siccome umberto è pure un ginecologo sarà lui a praticare l'inseminazione, quindi lei non può rischiare che si accorga (se poi nella pratica ciò è possibile non lo so...) che il suo imene è rotto
In Loving Memory Of Old Chiyo