io cambiere lorenzo,proprio l'attore.
la storia di filippo troppo pesante, franco con nunzio non mi piace
ciccio mi auguro che non torni più
io cambiere lorenzo,proprio l'attore.
la storia di filippo troppo pesante, franco con nunzio non mi piace
ciccio mi auguro che non torni più
cercami sarò la luce del tuo domani.....
tipete grazie per le anticipazioniovviamente io non resisto e le leggo sempre!
oggi ho fatto caso a quanto è dimagrita silviaavrà perso 20 kg!! sta benissimo
![]()
hai ragione, sta proprio bene...guido invece li ha ripresi tutti quanti.....
invece non posso fare a meno di notare la parrucca della compagna di cella di elena...mi dà un fastidio!!!!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Concordo anchio Silvia é dimagrita tantissimo, stà decisamente meglio.
Per me é stato Lorenzo ad uccidere Luca, e, invece che scagionare Elena, mi sà che stà cercando di incastrarla per benino...
si quella con quella parrucca mi sta sul..........................
avete visto???
mi inchino a chi aveva azzeccato l'assassinoo quanto meno...il mandante
Ricordiamoci che c'è anche domani, alle 20.05![]()
![]()
ma domanbi sono due episodi?cavoli voglio sapere il perche lha ucciso![]()
uffa..non ho visto el ultime puntate...novità? Elena è uscita di prigione? chi è l'assassino? e il mandante? dai, su, ditemi..per favore!![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
ieri c'è stato un solo episodio, ma vedo di ricostruire anche la puntata del 25...
Elena si sta sempre più lasciando andare in carcere, e chiede a Lorenzo di aiutarla a tutti i costi dichiarando sempre la propria innocenza. Raffaele decide, dopo aver parlato con la moglie e con lo stesso Lorenzo, di consegnare alla polizia il candelabro che è stato ritrovato nella fontana del palazzo (e che è l'arma del delitto) ma le condizioni dell'oggetto rendono difficoltoso il rilevamento delle impronte. Giovanna si trova tra due fuochi: credere ad Elena o condannarla?
A casa Giordano si festeggia il Natale: mentre si aspetta Diego che ritarda, Sabrina si lamenta del cambiamento del fidanzato, affermando che vorrebbe averlo sempre tutto per sè. Ornella le fa notare l'egoismo della sua battuta, ricordandole quanta fatica e impegno Diego abbia dovuto impiegare per arrivare a questo lavoro. Diego arriva in ritardo ma assolutamente euforico porgendo ai familiari regali costosi e tecnologici:tutti sono felici tranne Sabrina, che riceve un "banale" cellulare. Rimane col broncio tutta la sera, mentre gli altri sono proprio imbarazzati, ma la vera sorpresa è che Diego la porterà a vivere a casa di Guido, subaffittandone una parte...
Otello intanto è sempre più abbattuto perchè a Ciccio si era davvero affezionato, e questo gli sta rovinando tutto il Natale. Guido, vincendo l'antipatia per il tizio e convinto dalle parole di Silvia, va a cercarlo e infine lo trova allo zoo, cosicchè i due fanno pace e Otello può rincontrare il suo "figliolo"...al bar Vulcano avviene un incontro veramente particolare: quello tra Guido, Assunta e...Ciccio, che colpito dalla donna comincia subito a corteggiarla, dopo aver consegnato al vigile la busta con gli esiti positivi del concorso a cui Guido aveva partecipato.
A casa Poggi Renato suggerisce al figlio di andare dalla madre e da Petrit per Natale, ma quando il figlio torna lo trova abbrutito e in pigiama sul divano e lo sgrida perchè non fa vita sociale, lamentandosi invece che il viaggio non gli ha fatto dimenticare che Benedetta è in viaggio con Cristian. Per risollevare l'umore del padre, Nico gli suggerisce di continuare col progetto della band, e siccome anche Otello si offre di suonare, stampano un annuncio per trovare gli elementi mancanti.
A casa Ferri sembra che finalmente ci sia un po' di serenità. La mattina della Vigilia, Carmen esce per andare a prendere un regalo a Filippo, lasciandolo a casa col bimbo e con il carillon che Roberto ha donato al nipotino. Tuttavia il suono del giocattolo fa rievocare a Filippo dei ricordi molto dolorosi che aveva sepolto, e in un momento di angoscia fa a pezzi la giostra e rimane sul divano, incurante del pianto del figlio. Al rientro a casa, Carmen constata lo stato del marito e i due discutono sulla necessità che lui vada in terapia, perchè da solo non può proprio farcela. Intanto Roberto suggerisce più volte a Marina di ingaggiare i suoi avvocati per difendere Elena, perchè nemmeno lui, come del resto Andrea, è convinto che Lorenzo possa essere in grado di difenderla. In difesa di Elena spunta Beatrice, la madre di Andrea, avvocato di un noto studio che chiaramente prospetta a Marina un brutto epilogo della vicenda qualora Elena continui a farsi rappresentare da Lorenzo.
Andrea, seguendo una soffiata di Giovanna (confidenza che in realtà il commissario aveva fatto a Michele e che lui ha spifferato) va a pescare un tipo losco che aveva a che fare con Luca Damiani, e verso il quale il tizio potrebbe aver avuto motivazioni tali da arrivare all'omicidio. L'uomo si dichiara innocente, ma appena Andrea lo molla si mette in contatto con qualcuno esigendo ulteriore denaro. In tutto ciò Lorenzo si occupa anche della Star box, e si trova a discutere con Daria della rescissione del contratto, perchè la donna non vuole proprio più saperne. Mentre conversano, Daria ha un malore ed in seguito ad un accertamento medico viene dichiarato l'aborto spontaneo. La ragazza, addolorata, dichiara a Lorenzo senza mezzi termini che vuole vedere Elena marcire in prigione.
Ultima chicca, a Natale Michele regala un anello a GIovanna, senza però ulteriori richieste...la donna invece ripensa all'anello di Franco...
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
graziee grazie anche al mitico doctor per il pm!...
![]()
." all'origine gli esseri umani erano doppi:possedevano 2 teste, 4gambe, 2 sessi uguali o diversi.Questa condizione cionferivaloro una grande forza e un ambizione tale che un giorno si lanciarono all'assalto del cielo.Allora zeus infuriato tagliò in due ciascuno di loro e da qual giorno ognuno è alla ricerca della sua metà!"
.................
nuovo regolamento: http://www.opsonline.it/help/
---------------------
VENDITRICE ACCREDITATA DI OPSonline
Morgana hai dimenticato di dire che l'episodio di ieri si conclude con il losco tizio che prende i soldi dalla persona misteriosa che è in realtà(...ops...magari qualcuno l'ha registrato e vuole vederlo? Lo metto in bianco...) quella pessima attrice di Daria![]()
hai ragione...solo che alla fine me lo sono scordata...meno male che l'hai aggiunto tu, ero sicura che qualcosina mi sarebbe scappato...
comunque, stasera ECCEZZZZZZZZZZZZIONALMENTE puntatona alle 20.05
(Haruki Murakami)
Ed io invece l'ho persa , potrebbero mettere un avviso durante la puntata (in occasione delle festività natalizie andremo in onda anche di sabato ma un'ora prima...)
e intanto mi sono sognato che Michele e Franco venivano alle mani seriamente quando Michele entra al bar Vulcano e vede Franco che discute amorevolemente con Giovanna cingendole i fianchi ...
e poi lei si rimette insieme con lui![]()
l'avviso di ieri della messa in onda l'hanno messa il giorno prima ti è sfuggito