• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 17 di 23 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 241 fino 255 di 340
    Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Riferimento: Giallo Club n°9: Edizione Speciale XXX

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    C'entra per caso il luogo geografico dove è ambientata la vicenda?
    si...........
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Il periodo storico?
    meno.......

Citazione Originalmente inviato da papryka84 Visualizza messaggio
    nn potevano comprere anticoncezionali xkè si trovavano inqualche posto dal quale non potevano uscire facilmente?
    si
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

Partecipante Leggendario L'avatar di VeNeReStoRpiA79

sitrovano chiusi in un convento?

Postatore Epico L'avatar di doctor2009

Citazione Originalmente inviato da VeNeReStoRpiA79 Visualizza messaggio
    sitrovano chiusi in un convento?
    No.
    P.S. Ciao....
    -

PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!

ciao doctor2009

c'è parentela tra Franco ed Eli?

il bambino, se fosse, potrebbe avere delle complicazioni fisiche o cmq qualcosa di fisico che lo ricondurrebbe a franco?

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Ciao a tutti
    allora... Elisabetta appartiene ad una nobile famiglia e Franco lavora al servizio di essa, e se scoprissero la loro relazione segreta lo fucilerebbero?
    (premetto che non ho fatto a tempo a leggere tutto ciò che avete scritto precedentemente).

Postatore OGM L'avatar di Lunete

Li hanno imprigionati da qualche parte?

Partecipante Esperto L'avatar di papryka84

sono in una prigione?
    Loro due volevano mettere in scena qualcosa col tentativo di liberarsi?
    Ivana
    Membro del Giallo Club: Tessera N°16

Riccioli di Cioccolato L'avatar di nadirinha
    Blog Entries
    22

ciao ragazzi
    Eli e Franco si trovano in bunker anti-atomico e nn sanno quanto tempo dovranno rimanere lì...questo spiega la mancanca di anticoncezionali e la paura di rimanere incinta visto il loro futuro incerto...
    (questa, mio caro Doct, mi sembra un'ipotesi più che sensata...quindi mi aspetto almeno un "brava"... )

Blog Entries
    22

allora ho cercato di ricostruire meglio la storia nella mia testolina...
    Eli e Franco si incontrano per caso;per uno strano scherzo del destino si trovano in una situazione di pericolo,magari vivono in un paese assediato dalla guerra(é una semplice ipotesi...potrebbe essere anche un terremoto o una qualsiasi altra situazione di emergenza).
    Fatto sta che si ritrovano in un luogo,da soli, a cercare riparo...sono costretti a rimanere lì per giorni! la situazione e la paura del pericolo che stanno vivendo li avvicina sempre più, emotivamente e fisicamente!si stabilisce una forte attrazione tra i due...ma Eli è restia a lasciarsi andare per via dell'educazione eccessivamente rigida ricevuta in convento e per la promessa di matrimonio che di lì a poco avrebbe dovuto pronunciare...
    Però la paura di nn poter uscire vivi da quel luogo e la disperazione legano sempre di più Eli a questo sconosciuto (lei infatti dice di appartenegli, di essere sua, proprio per via della situazione estrema che stanno vivendo)
    I loro corpi si avvicinano sempre più, Eli confessa di essere vergine e che la sua prima volta vuole sia con lui...ma c'è un problema, nn può rischiare di rimanere incinta...per tutto quello che potrebbe succedere dopo, se usciranno vivi da lì nn sanno che cosa li potrebbe aspettare( sempre nell'ipotesi di guerra, terremoto etc)
    Decidono allora di dedicarsi a pratiche erotiche "alternative" diciamo così...quella notte però mentre stanno facendo l'amore c'è il crollo di un tetto o qualcosa del genere (sempre a causa di una bomba o di una nuova scossa di terremoto...)..Franco riesce a salvare in extremis Elisabetta che riporta alcune ferite...ma intanto sono ancora chiusi lì e lei piange nell'incertezza di quello che le riserverà il futuro...

Bella storia vero? dopo il tempo che ho perso a scriverla spero sia almeno giusta cmq Doct mi merito un premio per la buona volontà(credo di essermi riscattata dalle caxxate che ho scritto ieri.....anche se,ripeto, la storia del licantropo mi piaceva di più

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    allora ho cercato di ricostruire meglio la storia nella mia testolina...
    Eli e Franco si incontrano per caso;per uno strano scherzo del destino si trovano in una situazione di pericolo,magari vivono in un paese assediato dalla guerra(é una semplice ipotesi...potrebbe essere anche un terremoto o una qualsiasi altra situazione di emergenza).
    Fatto sta che si ritrovano in un luogo,da soli, a cercare riparo...sono costretti a rimanere lì per giorni! la situazione e la paura del pericolo che stanno vivendo li avvicina sempre più, emotivamente e fisicamente!si stabilisce una forte attrazione tra i due...ma Eli è restia a lasciarsi andare per via dell'educazione eccessivamente rigida ricevuta in convento e per la promessa di matrimonio che di lì a poco avrebbe dovuto pronunciare...
    Però la paura di nn poter uscire vivi da quel luogo e la disperazione legano sempre di più Eli a questo sconosciuto (lei infatti dice di appartenegli, di essere sua, proprio per via della situazione estrema che stanno vivendo)
    I loro corpi si avvicinano sempre più, Eli confessa di essere vergine e che la sua prima volta vuole sia con lui...ma c'è un problema, nn può rischiare di rimanere incinta...per tutto quello che potrebbe succedere dopo, se usciranno vivi da lì nn sanno che cosa li potrebbe aspettare( sempre nell'ipotesi di guerra, terremoto etc)
    Decidono allora di dedicarsi a pratiche erotiche "alternative" diciamo così...quella notte però mentre stanno facendo l'amore c'è il crollo di un tetto o qualcosa del genere (sempre a causa di una bomba o di una nuova scossa di terremoto...)..Franco riesce a salvare in extremis Elisabetta che riporta alcune ferite...ma intanto sono ancora chiusi lì e lei piange nell'incertezza di quello che le riserverà il futuro...

Bella storia vero? dopo il tempo che ho perso a scriverla spero sia almeno giusta cmq Doct mi merito un premio per la buona volontà(credo di essermi riscattata dalle caxxate che ho scritto ieri.....anche se,ripeto, la storia del licantropo mi piaceva di più
    Ciao Nadir bella storia, complimenti, poi arrivano con le luci dell'alba i soccorsi, ed Eli é triste perché pensa che la sua storia idilliaca, passionale, travolgente con Franco non potrà più continuare, e deve sposare Umberto che non ama, non desidera ardentemente quanto Franco. Dai che la continuiamo questa storia travolgente e passionale, e ci giriamo un film

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Perbacco, bella sceneggiatura
    Un complimento vivo e sincero per l'inventiva
    Secondo me comunque abbiamo a che fare, come diversi di voi hanno già detto, in un luogo sperduto o in una situazione estrema, o forse sono estremi entrambi. Sotto le macerie, o in mezzo al freddo o chissà cos'altro...
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Blog Entries
    22

Ciao Pantera grazie!!
    magari ciò preso qualcosa, chissà altrimenti potrebbe essere la sceneggiatura di un bel film ...magari reclutiamo gli attori tra noi opsiani

Partecipante Figo L'avatar di shippuden

di sicuro c'è che la notte del "grande giorno" (in sostanza l'ultima descritta da doc) franco non è con elisabetta, giusto doc?
    In Loving Memory Of Old Chiyo

Citazione Originalmente inviato da nadir81@ Visualizza messaggio
    Ciao Pantera grazie!!
    magari ciò preso qualcosa, chissà altrimenti potrebbe essere la sceneggiatura di un bel film ...magari reclutiamo gli attori tra noi opsiani
    Ok, scommetto che il personaggio di Franco lo vorrebbe girare Doctor...

Pagina 17 di 23 PrimoPrimo ... 71516171819 ... UltimoUltimo

Privacy Policy