Alcuni anni fa ( c'era ancora il servizio militare obbligatorio... ) una ragazza di mia conoscenza chiese ad un ragazzo se avesse già fatto il militare....
"Io non l'ho fatto" disse lui.
"Davvero?" rispose lei con gli occhi sgranati "e come mai?"
"E' morto mio padre l'anno scorso"
"Ma no" rispose lei con gli occhi ancor più spalancati, "che cu.o!!"
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Oh mamma![]()
Alla fiera degli sposi, una signora (la pdarona del negozio di abiti) mi porge un catalogo di vstiti da sposa, dove da un lato c'erano i vestiti per la sposa e girando dall'altro quelli per lo sposo.
Mi guarda e tutta entusiasta mi dice:
"Guarda questa cosa l'ha fatta mio filgio. Fortuna che mi è arrivata in tempo per la fiera. è proprio una cosa ESCLUSIVISTA!!!"
COSA?????? E S C L U S I V I S T A ????
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
questa è spettacolare:
avevo 15 anni, mi aggiravo nei pressi della stazione Termini in attesa di un mio amico che doveva venire dalle marche, mi ero sistemata nei pressi del parcheggio quando ad un tratto arriva un tipastro sulla cinquantina che mi chiede: "Scusa, lavori?", ovviamente voleva sapere se mi prostituivo .....io, pensando si trattasse di uno di quelli che ti fanno le interviste per strada rispondo pacatamente: "no, vado a scuola!"...il bello è che ci ho messo un pò per capire e mi sono pure offesa che mi ha piantato in asso senza finire l'intervista, nè salutare!![]()
![]()
Ultima modifica di Pandora : 14-12-2008 alle ore 13.11.16
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
Styrofoam Crown
la mia amica oggi "ti sei tolta un sassolino dalla pietra"![]()
![]()
Mi hai fatto ricordare una cosa... Credo avessi anch'io all'incirca 15 anni ... Ero al mare, si avvicina un ragazzo e mi dice "scusa hai una cartina?" e io "no, nulla". Io con aria diciamo che mi dispiaceva non poterlo aiutare... Solo dopo ho realizzato che la cartina non era la cartina stradale... Ma la cartina per farsi uno spinello
!!
Beata innocenza!!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Questa me l'ha raccontata un mio conoscente.
Anni fa una signora disse a questo ragazzo, volendo fare un complimento alla madre di lui: "tua madre è sempre ridicola e lussuriosa"
(Ridicola=che ride sempre; lussuriosa=che veste in modo molto elegante e raffinato....)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
mia mamma: "a lugano ho visto un quadro di quel pittore che stava con la marta marzotto...come si chiamava? gattuso? "
io: se se...![]()
![]()
...però se ci pensi bene, sarebbero una bella coppia: una cagnolina da salotto e un pitbull
e per rimanere in tema di cani, l'assistente sociale di un sert di cui ovviamente non faccio il nome, alla notizia del malore di Lapo Elkan e relativo dolore della famiglia Agnelli: "Non capisco perchè ne parlano tanto....che ce ne frega a noi che il cane di Agnelli è stato male?"
![]()
![]()
![]()
Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
(P. Martinetti)
Giace l'alta Cartago, appena i segni
dell'alte sue ruine il lito serba.
Muoiono le città, muoiono i regni
copre i fasti e le pompe arena et erba...
(T. Tasso)
-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE
TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI
l'altro giorno parlavo con delle amiche del fatto che una di loro aveva nella friend list di facebook un ragazzo a cui è interessata ma al quale non riesce, per timidezza, a mandare un messaggio.
Una signora, che pur essendo digiuna di nuove tecnologie voleva partecipare al discorso,
interviene dicendo:
"E che ci vuole? Mandagli un MSS (sms) a www.it"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)