ma se non sbaglio in questo e in più topic era stato esplicitato di non scoprirsi troppo...
ora attendiamo i risultati !
ma se non sbaglio in questo e in più topic era stato esplicitato di non scoprirsi troppo...
ora attendiamo i risultati !
La potenza intellettuale di un uomo si misura dalla dose di umorismo che è capace di utilizzare.
Giorgio De Chirico
http://www.myspace.com/bloodyjohnny
si infatti è che poi si esagera....secondo me nn è vero che i prof.nn guardano il forum..alla fine si sa che è un modo come un altro x controllarci...
"inveNta per me nuOve paRoLe suoni ineDiti e dOlci pEr nOn farmi SoffRire regaLaMi tuTte le steLLe caDeNti ed uNo solO saRà il Mio deSideRio"![]()
ho visto...cmq..non credo sia utile prendersela con chi cerca sempre di condividere con la community tutte le info!
Ultima modifica di Monesca21 : 09-05-2008 alle ore 18.22.19
ciao a tutti,
volevo informarvi che SONO USCITI I RISULTATI...
un grosso in bocca al lupo a tutti
![]()
Si..si....è andata!![]()
25sono proprio felice
Uffaaaaaaaaaaaa! un misero 18!! mi tocca rinunciare!vabbè questo periodo proprio nn mi andava di studiare...speriamo mi vada nel prossimo
![]()
qualcuno ricorda qualche domanda che è uscita allo scorso esame?please datemi una mano![]()
Ciao a tutti..
sapete quali sono i libri per l'esame...com'è la modalità?lo vorrei dare a settembre!
nooooooooooooooooo!ero convinta di essere andata alla grande e invece 22??ferlazzo ci rincontreremo!
Sapete quanto tempo da a disposizione?
perchè il 25 avrei lui alle 10 e un altro esame alle 12...
che dite??ce la potrei fare???
cosa sono le regole non compensatorie???
Ma bisogna fare gli esempi ed esperimenti dei libri??
Per quel che ricordo io (l'ho dato un po' di tempo fa), i libri trattavano pressappoco gli stessi argomenti solo che in un libro erano più approfonditi.. E comunque si, bisogna almeno "leggerli" entrambi. Comunque non è difficile, almeno a me non è sembrato difficile, forse perchè ho trovato la materia davvero interessante. In bocca al lupo a tutti!![]()