io credo che serra farà l'ultimo appello previsto per la sessione 2007/2008 e quando usciranno le date dei nuovi appelli dell'a.a.,quelli saranno con Esposito.Quindi se hai seguito le lezioni o studiato i libri di Esposito,ormai fallo con lui...
io credo che serra farà l'ultimo appello previsto per la sessione 2007/2008 e quando usciranno le date dei nuovi appelli dell'a.a.,quelli saranno con Esposito.Quindi se hai seguito le lezioni o studiato i libri di Esposito,ormai fallo con lui...
@rietin@
ciao ragazzi scusate ma l'appello del 15 gennaio 2008 di sociologia è di Esposito?
xke io vorrei dare l'esame in quella data,ed ho studiato i suoi libri.
Ma di esposito vanno studiati solo i libri o anche gli articoli che sono sul sito?
sn in krisi...n so se scejere d fare l esame kn uno o kn l altro prof sigh
ma l'esame com'è scritto, orale o entrambi?
l'esame è scritto ma con 3 domande a risp. aperta...
Sirena,per darlo a gennaio dovresti aver studiato il programma del prof Serra. i programmi dei 2 prof sono diversi,quindi se hai gia studiato i libri di Esposito,devi aspettare febbraio.
@rietin@
sto scoprendo stasera () che a febbraio gli esami si faranno con esposito (sul sito facoltà non c'è alcun avviso).... questo vuol dire che se a gennaio non passo con Serra (ho comprato l'ultimo libro pochi giorni fa!), dovrò ricomprare tutti i testii?!?
sono allucinata....
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ma il 5 feb. non c'è esposito?
"Tutti dovremmo preoccuparci del futuro, perché là dobbiamo passare il resto della nostra vita." - C.F. Kettering
ragazzi serra ha 2 date : una a gennaio e una a febbraio
esposito ha una data : a febbraio
qndi a febbraio potete scegliere ( chi può ovviamente ) un prof o l altro...