Io vi consiglio di fare l'esonero se lo farà! Vi faciliterà la vita di tanto!
Io vi consiglio di fare l'esonero se lo farà! Vi faciliterà la vita di tanto!
Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.
Ha detto che lo farà a sorpresa ....![]()
ma ancora sta facendo lezione la ortu? io sono andata mercoledì 12 novembre e in aula magna non c' era nessuno. sapete dirmi qualcosa?? cosa ha spiegato in questi giorni, se ha preso le firme e se farà l' esonero?? in pratica tutto quello ke sapete............. grazie
ancora non si sa niente dell' esonero?? ma sapete qualcosa di chi deve fare solo un modulo?????? grazie
la prof.ssa consiglia dei libri di approfondimento.. sono da leggere? tutti e 4 o anche solo 1? grazie
ricordatevi di rispondere anke a me!!!!!!!!!!!!!1
non ho saputo niente!!! com' era?? ma che vantaggi avete quelli ke avete fatto l'esonero?? le domande erano a risposta multipla??
Ciao a tutti! Oggi la prof.Ortu ha fatto il secondo esonero...qualcuno di voi si ricorda o si è segnato qualche domanda con le relative possibilità di risposta? perchè non avendolo corretto in classe mi sta salendo una certa ansia... grazie in anticipo!![]()
Ragazzi qualcuno sa per caso quali sono gli argomenti del 3° esonero? Jacobson dobbiamo farlo? Sono veramente nella cacca per l'ultimo esonero... speriamo bene per quello di oggi...
Qualcuno sa quando ci sarà un'appello disponibile ? E se rifarà l'esonero scritto ?