nono luisella bella!
AUGURIIII!![]()
...buon Natale a tutti!...![]()
...la mente è condizione di sè stessa, e in se stessa può fare dell'inferno un paradiso e del paradiso l'inferno...
(John Milton)
Visita il mio sito: www.lavorodisquadra.com
auguri atutti gli utenti del forum paduano!!!!
Buone vacanze e nn vi angosciate troppo: è NATALE!!!!!![]()
...ecco perchè così tanto spavento...uffy...ma si può non avere acqua corrente in casa alla vigilia di Natale???Con cosa la faccio io la doccia con lo shampoo a secco del mio gatto???
passate delle buone feste tutti!!!!![]()
be è una buona idea
allora è passato babbo natale?!
auguri opsiani di Padova
mi sento una suina (dal punto di vista gastronomico ovviamente) visto che ieri sera abbiamo mangiato un sacco!
e finalmente ho rimangiato il polipo!!!(che voi chiamate piovra
![]()
)
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia
k schifo il pesce![]()
Un buon Natale a tutti voi!Spero che passiate dei bei giorni di festa![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
aaaaah bestemmia!!!![]()
![]()
in realtà qua non c'è proprio l'abitudine di mangiare carne a natale e durante le feste![]()
al massimo i vecchietti mangiano il brodo di gallina....(e vengono presi in giro fino allo sfinimento...così imparano a non avere i denti)
piuttosto qui fa un freddo mortale...pensare che io oggi volevo fare la splendida con la mantellina....qua c'è un clima da piumino!!!
dove c'è gusto non c'è perdenza![]()
ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....
Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
C.P.
E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia