Grazie tina.....mi hai risparmiato un viaggio a vuoto a cagliari!!!
Grazie tina.....mi hai risparmiato un viaggio a vuoto a cagliari!!!
anche io venerdì sarei andata solo per quello![]()
ciao...sentite ma il salto d'appello lo fà se uno si è cancellato dall'esame??baciiiiiiiiiiii
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Prof. Pitzalis ha messo le date degli appelli di gennaio e febbraio
ciao a tutti!! è meglio fare il tema o rispondere alle domande ?
non penso che sia possibile scegliere
il tema è per i frequentanti, le 3 domande per i non frequentanti
ma non ho capito fa distinzione o no tra frequentanti e non?io non ho frequentato ma mi sono procurata i libri da frequentante...xkè lui diceva ke nn faccev più distinzione..
per frequentanti lui intende le persone che portano il nuovo programma giusto?
ma il programma 2007-2008 non può essere portato indistintamente da frequentanti e non frequentanti ? cioè non è uguale per tutti ?
si,si può portare il programma che si vuole ma il prof chiama il programma 2007/08 programma dei frequentanti per distinguerlo dal vecchio che chiama programma non frequentanti...tutto qui è solo per fare distinzione tra i programmi...
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
salve a tutti!volevo chiedere una cosa:ma l ha detta lui questa cosa che c è fino a febbraio?perchè io gli ho mandato una email e mi ha detto testuali parole:ci sarò per tutto l anno poi vado via ma comunque resto a disposizione.questo me l ha detto perchè io gli ho chiesto fino a quando potevo dare l esame e non mi ha minimamente parlato ne di gennaio ne di febbraio..non è che sono solo voci?
ho appena guardato la sua pagina e ha scritto che garantirà agli studenti di psicologia la sua presenza per tutte le sessioni d esame del 2009 a partire da quella di gennaio
ciao, sentite ma per iscriversi al'esame del 9 sapete come si fa? perchè il sito ripartirà l'8 mi pare..ciao.