"Un Uomo" di Oriana Fallaci,il primo che leggo suo,mi sta piacendo molto anche se è un pò una stretta al cuore da leggere sotto le feste..
Styrofoam Crown
"Un Uomo" di Oriana Fallaci,il primo che leggo suo,mi sta piacendo molto anche se è un pò una stretta al cuore da leggere sotto le feste..
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Un classico: La casa degli spiriti
Il vento giallo di David Grossman
un reportage vecchio di vent'anni sulla Palestina della prima Intifada, scritto da un israeliano
bello davvero
Lettura "leggera" per questo periodo ma trama interessante, il primo libro di Bruno Morchio ambientato a Genova giusto durante il Natale: BACCI PAGANO, UNA STORIA DA CARRUGGI, Fratelli Frilli editori
Weis Hickman, I draghi dell'alba di primavera
terza puntata della serie della Dragonlance![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
ieri mi hanno regalato "C'è la possiamo fare Charlie Brown" ottima lettura i Peanuts![]()
lo strano caso del cane ucciso a mezzanotte di haddon
ne ho letto già metà ma non mi piace![]()
anche a me è piaciuto molto!!
L'amore ai tempi del colera, G.G.Marquez.
Per ora non mi sta entusiasmando....![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
Ho appena iniziato "Cose preziose" di Stephen King, e mi pare prometta bene!
Uno nessuno centomila di Pirandello.. per ora mi piace molto !!
La solitudine dei numeri primi!
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!