Ultima modifica di piccirilla : 27-12-2008 alle ore 02.00.39
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Niente da dire, hai battuto tutti i record senza discussioni...
Ti segnalerò al Guinness dei primati per una tua eventuale inserzione il prossimo anno....
A parte gli scherzi, ti mando un bacino invece...Vedrai che l'anno nuovo sarà fortunato anche da questo punto di vista...
![]()
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buongiorno!!!!
è ovvio che uomini decenti sul mercato scarseggino, mentre si continuano a fare le guerre per una donna....
Ieri sera una giocata a carte non è finita a legnate perchè per un pelo è stato evitato l'incontro tra una donna (appunto) il suo ex, cornificato dalla suddetta fanciulla per un altro tizio, e l'altro tizio appunto, attuale fidanzato e promesso sposo....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
bah...quasi quasi non ci spero nemmeno più...
io sono sempre più convinta che devo andare a prendermi duncan, è lui quello giusto, lo so!
io allora me li vado davvero a scegliere col lanternino...
sapete cosa mi dà più fastidio? che alla fine passo sempre io per la stronza...ho tutti i miei amici che mi tempestano di messaggi del tipo "poverino, era perfetto!" "ce l'avessi io uno così che si innamora di me" e via di questo passo...![]()
cara claudia,
se tutti i tuoi amici pensavano che fosse così perfetto, che se lo prendessero loro sto benedetto fidanzato!!! riciclaglielo come regalo di natale....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
è la stessa cosa che una volta ho detto io ad un mio ex, che mi vantava sempre le virtù della fidanzata dell'amico.....
la gente è proprio scema...
(Haruki Murakami)
Riciclalo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
oppure rottamalo...lascia un carciofo e prendi un Biz, che fa sempre la sua "p.... figura!"
(Haruki Murakami)
un inerme 'giorno a voi![]()
Un soleggiato giorno a voi!
Oggi DEVO scrivere la tesi, se mi vedete qui picchiatemi!