Cimprimpessa
Buongiorno ragazzi...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ciao Michael!!!!![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
a me tutto bene!!!
let the dream begin
Ultima modifica di michael sniper : 27-12-2008 alle ore 14.01.04
Oilà salve a tutti!
sotto l'albero per me pc nuovo, l'altro era troppo lento ad aprire le pagine di ops e tipete e sibu mi battevano fisso al gioco dei film, ho dovuto cambiarlo
domani forse ma forse si pensava di andar sulla neve, qualcuno in zona fonni guardando fuori dalla finestra mi sa per caso dire se ne valga la pena o meno?
se non sbaglio tu manza sei di quelle parti, ti prego dimmi che il tuo avatar è una foto fatta stamattina, anzi meglio ancora domani mattina![]()
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
su c'è la neve..in paese no..domani dovrebbe buttarne nuovamente altra dopo pranzo..
aspe..vedo se sono scese le nuvole che provo a fare una foto ai monti..
stai tranquillo che domani mattina c'è di sicuro la neve..senza ombra di dubbio..in paese sta piovendo dunque è molto probabile che su stia ancora nevicando..
l'aria è di neve.. non mi meraviglio se domani nevica anche qua
Ho un dramma esistenziale....posso portare la piastra nel bagaglio a mano in aereo???
let the dream begin
sibu credo di si.. ma non c'è un regolamento?
Cimprimpessa
Ragazzi..è da un po che non traffico qua... Buone feste a tutti... (tanto gli auguri si fanno anche dopo qualche giorno)...
bene poteva non venirmi qualcosa durante le festenotte passata vomitando
ho dei dolori al petto allucinanti
ero talmente stremata che sono pure svenuta
praticamente non ho chiuso occhio..meno male che il mio ragazzo è rimasto a dormire da me
sicuramente una congestione..col caldo del caminetto e fuori freddo
ora va un pò meglio
comunque a parte questa disavventura le feste sono trascorse benetanti bei regalini
il notebook piccolino da cui sto scrivendo
regalo dei miei suoceri..il mio amore la bicicletta
e poi tante altre cosettine
![]()