Ultima modifica di ila.ila88 : 27-12-2008 alle ore 20.20.42
Immagino non si debba portare dietro un grosso armamentariospero
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
mi pare che anche io avessi messo la piastra nel bagaglio a mano perchè avevo il terrore di perderla la mia bambina!!penso che siano fiscali più che altro col peso... dipende da quanto pesa la piastra ti aggiunge un chiletto buono (la mia vecchia, del paleolitico, pesava quintali
)
Il tempo che ho passa in fretta.quello che non ho, ancora di più..
Massimiliano
King of Moviesdei mesi di Febbraio e Aprile
Ciambellano dei Filmdei mesi di Gennaio, Marzo, Maggio e Giugno 2009
Buona serata a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Un bacione ragazzi, buon proseguimento di festività e tanti, tanti auguri ancora a tutti
![]()
!!
Per me domenica altra mangiatona e giornata tutti insieme, pranzo dai miei zii con la mia family...
!!
Ultima modifica di Mariella : 28-12-2008 alle ore 01.22.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
BUONGIORNO,
ieri ho visto natale a rio,solitamente io odio il classico film natalizio dei fratelli vanzina ect pero questo era davvero carino..
oggi a pranzo io insalata e stanotte cenetta fuoriiiipoi il nuovo film con jennifer lopez
![]()
Buongiorno!!!! ragazze grazie per le info riguardanti l'aereoe sopratutto la mia santa piastra!!! la mia è abbastanza leggera, credo sui 700 gr non di più
![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Parto il 13 febbraio!!!! col mio love <3
let the dream begin
Buongiorno a tutti!!! oggi mi son svegliata col mio amore e abbiamo fatto colazione insieme...peccato che c'era mio fratello andando contro mia sorella ch eoltretutto non era presente
ma perchè solo io ho un carattere così bello??
kyo
Uffi doamni devo lavorare.. è davvero dura.. specie perchè l'esame e il 23 gennaio si avvicinano![]()
Cimprimpessa
Ola gente
E' successa una cosa che mai mi sarei aspettato...questo anno nuovo promette davvero bene...
Buongiorno a tutti...
Che nottata o meglio mattinata d'inferno![]()
![]()
let the dream begin