Un po' si.... Fondamentalmente vedo spesso grandi idee... molta voglia... ma alla fine un apparato burocratico organizzativo.. in cui con i nostri titoli e' un po' difficile entrare...
Insomma ci vorrebbe maggiore definizione delle competenze, piu' rigidita' nella valutazione di quello che lo psicologo puo' e deve fare a prescindere dall'indirizzo...
Poi il campo della psicoterapia non so... ma conosco molti psicologi clinici e psicoterapeuti che si buttano da anni nella psicologia del lavoro dicendo che con la psicoterapia non ci si mangia...serve semmai ad arrotondare...
Cmq speriamo in anni migliori...
Forse tornassi indietro avrei fatto qualche facolta' paramedica data la mia inclinazione e interesse per le scienze e per la medicina... Ma ora siamo in ballo e ballo..
Quello che studio mi piace... ma purtroppo con i sogni... non ci si mangia... e non vedo molto rosea la situazione futura... anche se l'importante e' non pensarci e continuare a rimboccarsi le maniche
Cmq speriamo in anni migliori... che

non dico che sia sbagliato

) il mio era solo un pensiero sul fatto che si può lavorare da psicologi, io lo sto facendo in questo momento e per il momento l'idea della scuola di specializzazione è lontana

se non c'era la passione con tutto quello che mi hanno fatto passare da quando avrei già molato
però ormai sono in ballo.. e balliamo