• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 76 di 96 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,126 fino 1,140 di 1430
    Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

oh cavolo! ma la data dell'esame quando è? io su scform non la trovo

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Citazione Originalmente inviato da pullullu Visualizza messaggio
    il fatto che bisogna portare solo il manuale e solo i capitoli di carta è confermato ?
    Mi pare che una volta la Lucarelli abbia espresso l'opinione che il libro Vita familiare non... c'appiccicasse niente col nostro esame... quindi immagino che non lo dobbiamo portare. Mi sembra che il senso delle sue parole fosse questo

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    oh cavolo! ma la data dell'esame quando è? io su scform non la trovo
    www.scform.unica.it

Mi pento di non aver dato quest'esame con Carta... suggerimento per la vita futura
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

pullullu
    Ospite non registrato

le date degli esami sono nel file a cui si accede dall'home page del sito della facoltà cliccando su calendario esami.

Il link è questo:
    www.scform.unica.it

Partecipante Veramente Figo L'avatar di ele crisa

non ci credo....ch bel regalo di natale..è oraleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!
    ele

Partecipante Assiduo L'avatar di eloise79

Io ho già sostenuto un esame con la Lucarelli...psicodinamica dello sviluppo.
    Che tra l'altro cm argomento è simile,molti autori sono gli stessi.
    Se può esservi utile la Lucarelli pretende veramente tanto...il giorno che ho sostenuto l'esame prima siamo state interrogate dalla sua assistente e poi da lei...chiede sempre Bowlby,teoria dell'attaccameto in tutte le sue sfumature...è un argomento a cui tiene parecchio.Klein,Winnicott...Con lei bisogna essere molto preparati..

pullullu
    Ospite non registrato

sapete se la Lucarelli fa fare il salto d'appello nel caso in cui non ci si presenti o non si superi l'esame ?

Partecipante Affezionato

Riferimento: Informazioni sui PROFESSORI...

anche io devo dare l'esame con la lucarelli..ma lo dobbiamo dare con il vecchio programma di carta però per forza con modalità orale?? Ma quindi portiamo il manule e anche il ibro su jung??aiuto,che bastardata..e pensare che fino all'ultimo appello con lui era scritto....
    Ultima modifica di kyoko226 : 04-01-2009 alle ore 17.03.58

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    anche io devo dare l'esame con la lucarelli..ma lo dobbiamo dare con il vecchio programma di carta però per forza con modalità orale?? Ma quindi portiamo il manule e anche il ibro su jung??aiuto,che bastardata..e pensare che fino all'ultimo appello con lui era scritto....
    no, il libro su Jung non è da portare

Partecipante Affezionato

QUOTE=pullullu;1854311]no, il libro su Jung non è da portare[/QUOTE]

GRAZIE PULLULLU..MA SEI SICURO-A??
    SCUSA MA NON CI CAPISCO PIù NULLA..PER CUI PORTIAMO SOLO IL MANUALE CON LE PARTI CHE CARTA CI AVEVA DETTO DI SALTARE??
    SAI-SAPETE QUANDO SONO GLI APPELLI DELLA LUCARELLI DI GENNAIO-FEBBRAIO??E COME CI ISCRIVIAMO VISTO CHE IL SITO è BLOCCATO PER ORA??

GRAZIE MILLE.HELP.SOS.AIUTOOOO

pullullu
    Ospite non registrato

tutte le informazioni sono nei post precedenti di questa discussione

per l'elenco degli appelli guarda nel file allegato

per l'iscrizione penso si dovrà aspettare la disponibilità del sito di facoltà
    Ultima modifica di pullullu : 14-02-2009 alle ore 21.55.19

pullullu
    Ospite non registrato

scusate qualcuno che deve dare l'esame il 21 sa se si ci può iscrivere via mail ?

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

ciao ragazzi....ma l'esame non è il 28???io nella sua pagine avevo letto cosi...sono disperata perchè anche una settimana in più risultava per me fondamentale!!!Se sapete dirmi di preciso quando sarà l'esame mi posso regolare...e se sapete se lei magari fa dei turni nei giorni successivi
    valee

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

l'esame è il 21
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante Affezionato L'avatar di biolina7

Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    l'esame è il 21
    Come ci si iscrive?
    Ultima modifica di biolina7 : 11-01-2009 alle ore 11.34.03

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

credo che vist che il sito non funziona tutti (o quasi)i prof abbiano lasciato un foglio per iscriversi agli esami in bidelleria...almeno così fanno molti poi non so io questo esame non lo devo dare per quest'appello quindi non ti so dare ulteriori informazioni...
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Pagina 76 di 96 PrimoPrimo ... 2666747576777886 ... UltimoUltimo

Privacy Policy