Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Con la prima affermazione non intendevo che "non le piaci" in senso stretto....ma che se deve criticarti, come se non le stessi bene....può scegliere se stare con te o non starci...nessuno la obbliga! Se stai con me devi starci perchè ti piaccio!
mi sa che mi sto incartando![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
no, no, saru ho capito benissimo!!!
il fatto è che a parte l'affetto che ci lega, lei mi frequenta proprio perchè sono così come sono...cioè, da un lato le vado bene, anzi benissimo perchè sono interessante, vivace, leggo molto, conosco gente e organizzo sempre le serate..insomma, sono il suo traino...
dall'altro però se ne esce con queste battute...mica la costringo a seguirmi, io!
anzi, mi porta sempre ad essere mortificata e di fretta quando mi fermo a parlare o a salutare conoscenti vari...
si lamenta di non avere un patner, ma le altre amiche e anche il mio ragazzo pensano che oggettivamente non faccia nulla per rendersi simpatica...anzi, spesso ti spiazza...
insomma, diciamo che io e lei siamo come il ghiaccio e il fuoco....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Puonciorno![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...spesso è proprio il fatto di essere molto diversi che fa proseguire bene un'amicizia....
Morg tu, secondo me, fai bene a fare come fai
Sentiti meno in colpa....e magari prova ad affrontare il discorso con lei.....
Potresti dirle che ti dispiace che lei faccia certe affermazioni...e vedi cosa ti risponde...
Biz...
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
io non vedo il problema,secondo me te lo stai ponendo tu morghi,mi spiego ,da quando essere socievoli è un problema-difetto?
secondo me a lei ha dato forse,fastidio che tu invitassi gente che le non conosce a casa sua...mi spiego in parole povere.
non ha avuto il coraggio di dirti chiaramente a casa mia invito chi voglio io ,a casa tua ,quando organizzi tu inviti chi vuoi tu,e se ne è uscita con sta storia che sei troppo socievole.
ma poi ...ma picchi' fai abbili ???futtitinneeeeee ehehhehehe
buondi palle palle
oggi sono soft....elegantemente soft
http://it.youtube.com/watch?v=KvH127...eature=related
Ultima modifica di piccirilla : 29-12-2008 alle ore 12.11.55
Morg, credo sia la classica situazione in cui l'amica in questione prova nei tuoi confronti sentimenti vagamente ambigui, che vanno dall'ammirazione ad un pizzico d'invidia perchè magari (come diceva Sarù) vorrebbe essere socievole come te ma ha un carattere che non glielo permette...allora non le rimane che criticare..tu rimani come sei e dai meno peso alle sue frecciatine..
Good morning belle palle!!![]()
vedi il lato positivo: manca poco al 6 gennaio e finalmente tu le potrai fare gli auguri![]()
Buongiorno a tutti,sia a quelli/e cui sono simpaticosia a coloro che non la pensano così....
![]()
Ciao palliferi!
come va il post natale?
denchiu sfumy....![]()
picci, forse non mi sono spiegata benissimo.
L'amica che organizzava la giocata si chiama R., quella che invece mi ha fatto quelle graziose battute era A.---due persone distinte e separate...
Se io volevo passare anche con lei la serata era perchè avevo piacere di farle conoscere altri amici che sono assolutamente alla mano.....
E poi comunque non è che l'avrei piantata li! ero li, con lei.....
ma mi rendo conto che è grande quanto me e caxxxxxxxxxo, può anche farlo qualche passo da sola...e che palle!!!
A volte mi sembra una persona molto immatura...
ah, il dolcissimo ras....
buon pomeriggio, ormai!!
va....rotolando va....
(Haruki Murakami)