Ciao!Mi dispiace se ti ho rovinato la sorpresa!
Ti quoto per tutto quello che hai scritto!
Certo ad Alessandra non potevano mica punirla...è amica di Zanfo e di Martina (altra miracolata!) e poi si è visto dalla prima puntata che la portano avanti.. è la risposta di Amici a Giusy Ferreri (x mehanno la voce molto simile!).
Ma io mi chiedo, che se ne fa Rudy Zerbi di un clone nella stessa casa discografica?Mah
In più avete notato che nessun provvedimento è stato adottato nè dal codacons (Scandaloso!) nè dagli autori nei confronti di Daniela che ha ammesso di taroccare la classifica con la complicità della madre?!E poi hanno fatto tutto quel macello per Arturo e per questa storia della classifica che è altrettanto seria, niente?
Mah!Penso ai centinaia di ragazzii che votano il preferito e che poi vengono truffati da questi giochi sporchi!
Amici è ormai 1 circo. Conviene vederlo su youtube o registrato così perlomeno puoi scegliere cosa vedere e puoi saltare le inutili polemiche di insegnanti e alunni.

. Conviene vederlo su youtube o registrato così perlomeno puoi scegliere cosa vedere e puoi saltare le inutili polemiche di insegnanti e alunni.

che cavolino è entrata ora a fare? mah......
.....aiutoooooooooooooooooooooooooo.....
claudia!allora domani tutti davanti alla tv per vedere sta benedetta classifica!
Styrofoam Crown